Ciao,sono in possesso di questi due amplificatori entrambi 4 canali, E devo fare l'impianto alla macchina mia, Cosa mi consigliate di montare? Dovrei amplificare i 4 altoparlanti. Attendo con ansia una vostra risposta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amplificatore Audison Srx4 VS HERTZ H420...
Comprimi
X
-
Re: Amplificatore Audison Srx4 VS HERTZ H420...
srx ultimo modello o precedente?
-
provarli e montare quello che ti soddisfa di + no?Sorgente => Alpine 9831
Ampli => Steg 75.4 AQ
Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
Sub => Rainbow Hammer 10"
Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
Home => Tang Band W3-Micro
Commenta
-
si lo so ke sarebbe la soluzione migliore, xò non ho mai tempo,per provare entrambi come si deve mi ci vogliono almeno giorni, e poi quando monto una cosa sono molto preciso, rismontarla mi piange il cuore.
Avevo l'hertz montato su un altra macchina e mi piaceva molto come si sentiva, l'audison non so bene come suona, lo sentito ma appena lo provammo su una macchina nn mi convinceva, però c'era da fare tutte le tarature.
Commenta
-
Bravo, con le prove si risolvono molti problemi, anche se capisco che rompe magari smontar tutto ed aspettare giorni...Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison
Commenta
Commenta