Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto passaggio cavi Alfa 147

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto passaggio cavi Alfa 147

    Ciao ragazzi, sabato dovrei montare ampli e sub ad un mio amico, in un Alfa 147 del 2006....sapete dove devo passare i cavi??...soprattutto quello corrente, dalla batteria al baule....

    Se avete foto, installazione passo passo o link ad altre discussioni mi sareste di grande aiuto...


    Grazie mille anticipato a tutti quelli che mi aiuteranno....
    GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
    Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

  • #2
    Re: Aiuto passaggio cavi Alfa 147

    Dal cofano, smonta la paratia dei tergi, sotto vedrai un gommone, levalo e spostando la moquette arriverai dentro, da sotto il cassetto portaoggetti...
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Poi dimenticavo, smonti i battitacco, fai passare il cavo li, poi sotto i sedili posteriori, e da li arrivi al baule...
      Scritto con un dispositivo mobile
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto passaggio cavi Alfa 147

        Ah ok...quindi passo dal latopasseggero??

        Se io smonto il cassettino porta oggetti e buco il gommone dall'interno, puo' andare??


        Tanto il cavo e' un misero 8 awg....
        GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
        Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto passaggio cavi Alfa 147

          Allora sucsa ero dal cell, ora ti spiego meglio...
          Allora togli la paratia dal lato passeggero, vedrai un gommone ke copre un buco, lo sfili fai il buco per fare passare il cavo, dopo con la mano sposti la moquette e dopo cerchi il punto giusto per fare passare il cavo, spunterai da dietro il cassettino, io per mia comodita ho smontato anche il cassettino, ti consiglierei di farlo cosi trovi meno lungo.
          A questo punto sei dentro, smonti il battitacco e fai passare il cavo, poi arrivi sotto i sedili dietro e da li vai nel baule...
          Lo so perchp da poco ho fatto questo lavoro e ho fatto passare un 35 mmq

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto passaggio cavi Alfa 147

            Anche dal lato guidatore c'è un gommino bello grosso, devi smontare ambo i carterini tergicristalli e spostare l'astina, ci ho fatto passare un 70mmq in tubo corrugato ed un'altro cavo inguainato.
            Utenti da evitare: audiocartuning

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto passaggio cavi Alfa 147

              Si si anche dalla parte guidatore c'è, ma io mi son trovato meglio da quello passeggero...
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #8
                Re: Aiuto passaggio cavi Alfa 147

                Impianto fatto....sono passato proprio dal lato passeggiero, smontando il cassettino porta oggetti c'e' la moquette e subito dietro il tappo di gomma che mi avevate detto...e' stato un gioco da ragazzi...grazie a tutti!!
                GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
                Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiuto passaggio cavi Alfa 147

                  Son contento di esserti stato utile...
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X