Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAQ Frontalino alpine cda-9884r

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FAQ Frontalino alpine cda-9884r

    Ciao a tutti,
    vorrei comprare questo sinto lettore, ma prima volevo sapere se per inserire i cd il frontalino si abbassa automaticamente o è motorizzato.
    Grazie.

    N.B. /*Ho fatto una correzione che si trova sul 3^ messagio dopo la segnalazione di chispakkiuie. */
    Ultima modifica di cappo85; 07-02-2009, 11:40.

  • #2
    Re: FAQ Frontalino alpine cda-9884r

    volevo sapere se per inserire i cd il frontalino si abbassa automaticamente o è motorizzato
    ...e che cambia?

    cmq si "muove da solo", quindi senza feritoia a vista per inserire il disco.

    Guarda Qui
    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

    Commenta


    • #3
      Re: FAQ Frontalino alpine cda-9884r

      scusa ho scritto male ........non volevo sapere della feritoia, volevo sapere se l'apertira del frontalino è motorizzata o manuale, perchè:
      - se è motorizzata ed ha il "flat cable"(cavo piatto, costituito da piste di rame e plastica trasparente fina), lo stereo ha un problema di durata, cioè il flat dopo un pò si rompe, di solito dopo la garanzia sono 90Euro di riparazione e inoltre la meccanica che apre il frontalino è sottoposto a stress e spesso si rompe e li son dolori(ho avuto esperienza con il big face).
      - se invece il frontalino si abbassa manualmente ed i contatti tra frontalino e case sono senza flat cable lo stereo non ha questo problema.
      Se qualcuno mi può inviare una foto dello stereo a frontalino aperto, o meglio ancora un video dell'apertura.
      Fatemi sapere.
      Grazie.
      Ultima modifica di cappo85; 07-02-2009, 11:42.

      Commenta


      • #4
        Re: FAQ Frontalino alpine cda-9884r

        ma cercare anche tu su google no?

        anche questo te l'ho trovato, nel sito dell'alpine...
        è proprio motorizzato... premi il tastino e si apre/chiude... non ci sono piattine in giro
        "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
        scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

        Commenta


        • #5
          Re: FAQ Frontalino alpine cda-9884r

          il mio è motorizzato ma non ha mai avuto problemi anche se l'ho preso usato.. piuttosto si rovina prima il meccanismo di espulsione del cd che diventa + lento e sembra faccia fatica a sputare il cd... ma il frontalino non mi ha ma dato problemi..
          Sorgente => Alpine 9831
          Ampli => Steg 75.4 AQ
          Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
          Sub => Rainbow Hammer 10"
          Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
          Home => Tang Band W3-Micro

          Commenta


          • #6
            Re: FAQ Frontalino alpine cda-9884r

            Ok, grazie a tutti.
            Ciao.

            Commenta

            Sto operando...
            X