Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impostare ritardi su JVC avx2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impostare ritardi su JVC avx2

    Ciao a tutti!!

    Da qualche giorno ho preso un JVC avx2.La sorgente in questione ha i ritardi temporali ed ho trovato la funzione dove si impostano, ma anche cambiando di molto i valori, non riesco ad avvertire un cambiamento nella provenienza del suono, la scena sonora, se così si può dire, rimane comunque parecchio spostata verso destra.
    Ho visto che la misura del ritardo va in cm, ma non capisco se devo impostare la distanza effettiva degli altoparlanti, o la distanza alla quale li vorrei posizionare virtualmente grazie ai ritardi.
    Ma anche se cambio di molto i valori non noto differenze, non so se c'è da attivare qualche altra funzione che abilita i ritardi...purtroppo il manuale è un po' troppo sintetico su questo..

    chi sa come fare???


    GRAZIE A TUTTI!!!!

    Rocco
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

  • #2
    Re: Impostare ritardi su JVC avx2

    mmm le differenze sono leggermente percettibili... non tutti hanno l'orecchio per sentirle...

    comunue se non erro dovresti mettere i cm a cui si trovano gli ap..
    Sorgente => Alpine 9831
    Ampli => Steg 75.4 AQ
    Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
    Sub => Rainbow Hammer 10"
    Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
    Home => Tang Band W3-Micro

    Commenta


    • #3
      Re: Impostare ritardi su JVC avx2

      Originariamente inviato da comel88 Visualizza il messaggio
      mmm le differenze sono leggermente percettibili... non tutti hanno l'orecchio per sentirle...

      comunue se non erro dovresti mettere i cm a cui si trovano gli ap..
      beh oddio, le differenze le percepisco...comunque vengo da un Alpine 7892 che aveva i ritardi e li sentivo eccome!!

      Comunque considera che due amplificatori per FA, uno per i TW e un per i WF rispettivamente collegati come front-out e rear-out....
      macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
      NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
      |||||||||

      Commenta


      • #4
        Re: Impostare ritardi su JVC avx2

        Purtroppo la AVX2 ha passi enormi da 15cm, l'ho avuta per diverso tempo quella sorgente, e si fa fatica a centrare la scena.
        La vecchia Alpine aveva i ritardi in cm o ms? Hai provato a mettere la stessa distanza e vedere cosa succede?
        Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

        Commenta


        • #5
          Re: Impostare ritardi su JVC avx2

          beh anche io ho sempre sentito dire che i ritardi sulle avx li hanno messi solo per dire che ci sono.. ma sono quasi inutilizzabili..
          Sorgente => Alpine 9831
          Ampli => Steg 75.4 AQ
          Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
          Sub => Rainbow Hammer 10"
          Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
          Home => Tang Band W3-Micro

          Commenta

          Sto operando...
          X