Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HARDSTONE. Qualcuno li conosce??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HARDSTONE. Qualcuno li conosce??

    Ciao,
    mi e' stato proposto da un installatore un sub della Hardstone pilotato da un ampli della Audiosystem.

    Non conosco nessuno dei due, quindi prima di prenderli volevo chiedere se qualcuno li conosce o avuto modo di ascoltarli.

    Queste le caratteristiche:

    Sub in cassa bassreflex Phonocar, della Hardstone serie W 25cm,40-3000Hz,RMS 130W, Max 270W, Sens. 89dB,membrana in polpa di cellulosa e sospensione in foam.
    (secondo l'installatore di qualita' medio alta, non come Rock o Drag., ma si avvicina)

    Ampli Audio system f2120 120W mono RMS. (piccolissimo, raffredato da ventolina

    Il tutto va nel bagagliaio della Golf 4 con impianto originale di serie tranne la sorgente che e' un Clarion 45x4.

    Si ascolta perlopiu' House e Techno, ma non solo, ad un volume giusto, e mi dovrebbe servire a "completare" quanto gia' fornito dalla VW.
    Sono ben accetti tutti i consigli su queste ed altre marche.

    Grazie.

  • #2
    Gli audiosystem li produce la GTtrading (la stessa che produce e commercializza gli steg). http://www.gttrading.it e poi clicca in fondo su audiosystem...

    l'hardstone l'ho avuto in macchina per una settimana mentre il mio dragster arrivava...è un sub un po' lento e non so se è proprio indicato per la techno...con la house è un po' + bello da sentire perchè i ritmi house commerciali sono più calmi(anche se secondo me non è adatto)...cmq ti conviene ascoltarlo e giudicare tu se ti ritieni soddisfatto da quel sub...tieni conto che non sono il top ma non sono neanche spazzatura...cmq per house techno e commerciale ti conviene fare una cassa chiusa almeno lo tieni più sotto controllo...la serie W è da bass reflex mentre la serie D è un da cassa chiusa con box piccolo...

    ripeto la serie W non è indicata per genere discoteca...

    http://www.hificar.it/news/articles/20011120001/
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- Member 008

    Nati nel 1982 Socio n°16
    Hardware Upgrade Staff

    Commenta

    Sto operando...
    X