annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricavare RCA da autoradio originale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricavare RCA da autoradio originale

Salve boys...ho preso una stilo..e ha l'autoradio originale a cd...ora, dato che non mi va di mettere un autoradio aftermarket x rovinare l'estetica della plancia...volevo tenere quello di serie...
    ma mi servono necessariamente almeno 1 uscita RCA posteriore e un uscita "Remote"...come posso fare?
    devo portarla in un centro tecnico?è fttibile?
    ...follow me...if you can!!!
    Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Re: Ricavare RCA da autoradio originale

ai tempi mi regalarono una radio sony e non aveva le RCA e alla fine l'unica soluzione è stata quella di farmele saldare da un istallatore audio...un ottimo lavoro mi ha fatto..

il remote lo collegato all'antenna elettrica della radio...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

O prendi gli adattaori che dai finali a iso ti trasformano in RCA (ma perdi qualcosa in qualità...) o fai un lavoro artigianale...Ma prendere un doppio din anche economico?
      La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
      Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

uhm...quindi è fattibile la cosa...solo x il remote nn ho capito bene...
        @master...non so se hai presente la plancia della stilo...rovinerei parekkio l'estetica..epoi un doppio din a napoli...mmm...nn lo vedo consigliabile:P

Commenta

ma va...quegli adattatori costano e a quel prezzo ti fai tirare fuori delle rca...fidati di me...

poi gli adattator distorciono molto...inoltre poi non avresti piu le uscite x le casse...devi x forza mettere un ampli e poi delle casse nuove piu potenti...
          --Folies Racing--
          MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

il discorso della distorsione con gli adattatori lo avevo letto leggendo sul forum e in web...a me servono gli rca tirati prima dei finali posteriori x attaccare subwoofer e in contemporanea miservono le uscite amplificate x le casse posteriori....

Commenta

Dipende sempre cosa cerchi e quanto vuoi fare un lavoro fatto bene...Gli adattatori distorcono è vero ma non sei costretto ad aprire l'autoradio, il che a me farebbe già stranoo questa soluzione artigianale...Anche perchè con 150 euro ti compri una bella radio discretae passa la paura...
              La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
              Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

con tutti gli elettricisti incompetenti e ladri che ci sono l'ultima cosa che farei sarebbe farla aprire per un lavoro artigianale a meno che non conosco bene la persona e so come lavora!!! non è così semplice trovare uno che lavori bene a un prezzo onesto.. riguardo all'estetica.. ma vuoi mettere l'estetica che ti regala una bella alpine rispetto ad un autoradio di serie??? non c'è storia.. cambia autoradio più che spendere soldi in modifiche o adattatori!!
                Ultima modifica di Nix; 15-02-2009, 13:46.
                vendesi box per subwoofer di vari litraggi ...aiutatemi a liberare il garage

Commenta

a me piace l'autoradio di serie...nella stilo è parte integrante della plancia...
                  come tizio a kui farlo fare penso di conoscere la persona giusta..

Commenta

si insomma, serve un minimo di manualità e buon gusto... è un lavoretto del c@ssò
                    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Sto operando...