Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subwoofer Ds300 della Hertz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Subwoofer Ds300 della Hertz

Ciao a tutti mi sono iscritto appena ora e volevo farmi questa domanda. Nn avendo molto spazio nel portabagagli della mia panda avevo in mente di acquistare questo sub della hertz fatto ad altoparlante voi cosa ne pensate di questi tipi di sub? sono come quelli a cassa o cè differenza? premetto ke ancora nn l ho acquistato quindi ho preferito kiedere consigli direttamente, prima di spendere soldi inutili.
    Grazie

Re: Subwoofer Ds300 della Hertz

Non ho capito bene cosa intendi...ha bisogno comunque di una cassa fatta su misura e di un amplificatore, forse nel tuo caso ci sarebbero dei sub che possono andare in aria libera (senza cassa) ma quì non mi esprimo, l'hertz che dici tu non credo sia di questi di certo
    Ultima modifica di fenriz; 18-02-2009, 18:34.
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

A ho capito siccome sono abbastanza ignorante nel campo pensavo ke potevo montare solamente il sub senza cassa.sarebbe stato troppo bello hihihihihi. dico cosi perkè avendo questo benedetto portabagagli piccolissimo nn vorrei occuparlo troppo. tu cosa mi consigli? io avrei intenzione di acquistare un sub oltre ke abbastanza piccolo vorrei ke fosse diciamo di una buona qualità. vorrei spenderci intorno ai 80 90 euro.

Commenta

Originariamente inviato da Eden1988 Visualizza il messaggio
        A ho capito siccome sono abbastanza ignorante nel campo pensavo ke potevo montare solamente il sub senza cassa.sarebbe stato troppo bello hihihihihi. dico cosi perkè avendo questo benedetto portabagagli piccolissimo nn vorrei occuparlo troppo. tu cosa mi consigli? io avrei intenzione di acquistare un sub oltre ke abbastanza piccolo vorrei ke fosse diciamo di una buona qualità. vorrei spenderci intorno ai 80 90 euro.
        devi cercare un sub (magari da 25) che lavori in pochi litri e ti pigli un box che sfrutti al meglio la profondità e l'altezza del tuo cofano in modo da occupare poco di larghezza... ma almeno un minimo lo dovrai sacrificare!
        vendesi box per subwoofer di vari litraggi ...aiutatemi a liberare il garage

Commenta

Capito. Nn so se hai presente il bagagliaio della nuova panda se lo dovresti aver presente tu quale sub mi consiglieresti in modo di occupa poco spazio?

Commenta

hai un amplificatore per il sub poi? sennò ti conviene prendere un sub attivo già pronto, ma con meno di 100€ non ci prendi nulla nemmeno di decente
            Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Sto operando...
            X