Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

garmin G520 si può collegare via USB?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • garmin G520 si può collegare via USB?

    Domanda secca:

    Il modulo Garmin G520 abbinato ad un sintomonitor si può collegare tramite USB al computer?

    ovviamente vicino allo slot per la SD del modulo c'è una mini USB che potrei utilizzare per il collegamento...... però nel manuale dice solo che può esser utilizzata per collegare il modulo traffico opzionale senza nominare affatto il collegamento al computer.

    Qualcuno mi può aiutare?

  • #2
    Re: garmin G520 si può collegare via USB?

    allora le autoradio o centralina da cuanto ne so io via USB nessun modello e marca e possibile collegare il pc ammeno che che tu sulla centralina o autoradio abbia un aux in sotto forma mini jak allora tu il tuo pc lo fai funzionare come lettore cd cioè come cuffie altri metodi nn ne so..

    Commenta


    • #3
      Re: garmin G520 si può collegare via USB?

      ciao, non è l'autoradio che devo collegare al pc e sorpattutto non devo collegare il segnale audio:


      io devo collegare il modulo navigatore garmin il quale gira su software garmin ed ha per gli aggiornamenti uno slot SD memory tranquillamente compatibile con windows XP.

      siccome quando aggiorni le mappe tramite SD non fai altro che aggiungere sempre nuove mappe, io volevo entrare nella memoria del garmin e cancellare la mappa vecchia completamente per liberare memoria.
      A fianco allo slot SD c'è una mini USB che viene unsata per collegare il modulo trafic FM e leggendo qualche discussione in rete ho sentito che può esser utilizzata per esplorare la memoria dle garmin, però non mi hanno convinto e per questo motivo cerco qualche parere anche qui sul forum.
      Ultima modifica di angeloinaf; 25-02-2009, 09:19.

      Commenta


      • #4
        Re: garmin G520 si può collegare via USB?

        haa avevo capito altro allora nn lo so

        Commenta


        • #5
          Re: garmin G520 si può collegare via USB?

          non preoccuparti,

          grazie lo stesso di essere intervenuto!

          scusatemi se faccio errori di battitura ma la fretta e la stanchezza gioca brutti scherzi.

          Commenta

          Sto operando...
          X