Ciao ragazzi, premetto che ne capisco poco di Car Audio, ho pero' letto un pò di thread sul forum e qualche idea me la sono fatta....
- Auto: Fiat Palio weekend
Dimensioni casse anteriori: 16,5 cm
Dimensioni casse posteriori: 10 cm
Predisposizioni tweeter: No
- Musica che ascolto: Reggae, Dub e Drum&Bass (quindi con bassi corposi, belli potenti)
- Budget: limitato
, vorrei fare degli acquisti progressivi, prima sorgente, poi 2 vie, poi ampli, poi sub....
Esigenze:
- non mi serve un impianto da gara, ne che la gente si giri quando passo con l'auto, ma quel giusto per sentirlo corposo per i fatti miei...
- l'impianto deve essere meno visibile possibile, l'auto la parcheggio per la strada a NAPOLI......
- non deve occupare spazio nel portabagli, o almeno che sia possibile attaccare e staccare in un attimo un eventuale box con subwoofer...
queste sono le esigenze...
prima cosa vorrei inziare con la sorgente, non vorrei spendere più di 100€... che uscite deve avere? 3 preout o gia' 2 vanno bene?
vi ringrazio in anticipo :-D
- Auto: Fiat Palio weekend
Dimensioni casse anteriori: 16,5 cm
Dimensioni casse posteriori: 10 cm
Predisposizioni tweeter: No
- Musica che ascolto: Reggae, Dub e Drum&Bass (quindi con bassi corposi, belli potenti)
- Budget: limitato

Esigenze:
- non mi serve un impianto da gara, ne che la gente si giri quando passo con l'auto, ma quel giusto per sentirlo corposo per i fatti miei...
- l'impianto deve essere meno visibile possibile, l'auto la parcheggio per la strada a NAPOLI......

- non deve occupare spazio nel portabagli, o almeno che sia possibile attaccare e staccare in un attimo un eventuale box con subwoofer...
queste sono le esigenze...
prima cosa vorrei inziare con la sorgente, non vorrei spendere più di 100€... che uscite deve avere? 3 preout o gia' 2 vanno bene?
vi ringrazio in anticipo :-D
Commenta