Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sub Per 206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sub Per 206

che ne dite di un subwoofer amplificato della sony Xplod (XS-AW200X) potenza max di uscita 200w, filtro passa basso 50-200Hz
    Cono in polipropilene, controllo volume sub incluso per la mia 206???????

ciao 206, io ti sconsiglio un sub attivo (esperienza provata ) quindi un bel sub più ampli. io ti consiglio rockford poi dipende da cosa ascolti e quanto vuoi spendere..... ciaoo!!
    <<<W i mitici tornanti Trentini!!!>>>

Trentino:la casa dei motociclisti! ........V........

MY SOUND SYSTEMCAR: JVCsh77rb, pre Audiocontrol Overdrive FA:Sounstream class A 100 II,Furi FA2070, Ciare CM161, Tw Phonocar high tech 2/414 SUB:Ciare CS253, Orion HCCA225 X-over

Commenta

grazie per il consiglio ma proprio questa mattina ho trovato una offerta ed ho comprato un sub 150/300watt 4 ohm 26-200Hz ed un ampli da 200w a due canali, il tutto della jennsen ad un prezzo di 200 euro, compreso il montaggio ed i cavi!!!
      che ne dici?????

Commenta

ciao 2061.4 ... per la tua scelta dipende dalle tue esigenze...cmq forse avresti trovato di meglio..ma è dura aspettare lo so...

Ma tu non sei iscritto al club??
        Vieni a trovarci su questo 3d e ti consegnerò la sign..!! Ciao

http://www.elaborare.info/forum/vbul...193#post824193

p.s. Su quest'altro si parla del nostro primo raduno:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...218#post824218

E ti puoi iscrivere nel sito che trovi nella mia sign

ehm scusa per l'ot...ciao

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
        ...::TeamX-TreeM::...
        MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
        "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
        :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
        Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Sto operando...
        X