Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che faccio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Il mondo è bello perchè vario hai già visto il sito www.auto-extreme.com ? Provalo... Mi spieghi una cosa? Perchè vuoi prorpio un sub a schienale? Hai visto quanto è piccolo il box del sub Boston Competitor da 30? Suona egregiamente e devi solo collegarlo all'ampli...
    JTD power

    Commenta


    • #22
      Bel sito, belle macchine, sono molto curate! purtroppo qui in Italia se ne vedono talmente poche che il tuning non ha preso piede, anche se in in questi ultimi anni anche grazie ad elaborare si sta muovendo qualcosa!

      Per quanto riguarda il sub, lo volevo mettere a schienale perche se un giorno dovessi bucare potrei in qualche modo prendere la ruota di scorta, mentre con la sola cassa sarebbe molto piu difficile!
      quanto costa il sub da 30 che mi consigli tu?
      Non importa che sia aspirato o turbo....
      L'importante è che sia veloce!!

      Commenta


      • #23
        Scusa il ritardo, mi sono dovuto disconnettere un attimo, il sub che ti ho consigliato prima è il C 1200 Boxed , il box è di 28lt, è piccolo quindi... regge 1000W di picco e di listino Boston costa 840.000 + iva con già tutto il box. Se vai da un installatore puoi riuscire a ricavare qualche sconticino... Ma suona davvero bene e se lo vedi non ci credi per quanto sia piccolo il box.
        JTD power

        Commenta


        • #24
          Puo suonare benissimo, ma costa sempre sulle 800.000,
          io volevo comprare un sub singolo e farmi il pianale da solo, cosi posso spendere un po di piu sull'altoparlante, con un risultato spero migliore, ma con un costo sicuramente piu basso
          Non importa che sia aspirato o turbo....
          L'importante è che sia veloce!!

          Commenta

          Sto operando...
          X