Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FA: installazione con 13 a cruscotto o 16 in porta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: FA: installazione con 13 a cruscotto o 16 in porta?

    Originariamente inviato da VanGogh Visualizza il messaggio
    La butto là, prenderei il 13 e il tweeter della RES come hai detto,con il 13 a cruscotto, magari con del materiale fonoassorbente tipo dacron o cascame dietro. Non toccherei le porte e monterei un sub da 16 o da 20 ( potresti orientarti su Ground Zero Plutonium, Uranium o qualcosa del genere, oppure Resonant).
    In realtà tenterei di smontare il cruscotto e realizzare un bel volume chiuso visto che affermi di avere spazio.
    Ma che macchina è?
    la macchina è una suzuki brutta e vecchia infatti il punto è che su questa scatoletta, che tra un certo tot di tempo dovrò cambiare, voglio sbattermi per l'impianto ma senza esagerare smontando cruscotto ecc ecc..
    cmq ho controllato sotto il cruscotto e non so se un venti ci starebbe... inoltre il volume sarebbe molto piccolo.. 5-6 litri...
    vabbè per la soluzione del sub poi farò varie prove e vedrò... ora cerchèrò allora di concentrarmi sull'acquisto dei res... sperando che mi riesca ad andare in porto l'acquisto dei res 130 fco!!
    vendesi box per subwoofer di vari litraggi ...aiutatemi a liberare il garage

    Commenta


    • #12
      Re: FA: installazione con 13 a cruscotto o 16 in porta?

      ps: qualora non riuscissi a prendere gli fco (perchè per poterli acquistare mi serve un altra persona che ne possa pigliar un altra coppia insieme a me quindi non so ancora se andrà in porto), i mid da 13 AD come li vedete?
      vendesi box per subwoofer di vari litraggi ...aiutatemi a liberare il garage

      Commenta


      • #13
        Re: FA: installazione con 13 a cruscotto o 16 in porta?

        Io ce l'ho ed è ottimo.

        Commenta


        • #14
          Re: FA: installazione con 13 a cruscotto o 16 in porta?

          Originariamente inviato da VanGogh Visualizza il messaggio
          Io ce l'ho ed è ottimo.
          sai dirmi la serie trend come va? il W5 in particolare?
          vendesi box per subwoofer di vari litraggi ...aiutatemi a liberare il garage

          Commenta


          • #15
            Re: FA: installazione con 13 a cruscotto o 16 in porta?

            se ti servono i an 130 kco, ne ho disponibili 2 coppie usate e 1 nuova, ciao nico

            Commenta


            • #16
              Re: FA: installazione con 13 a cruscotto o 16 in porta?

              e che 6?? che hai svaligiato??

              Commenta


              • #17
                Re: FA: installazione con 13 a cruscotto o 16 in porta?

                Originariamente inviato da stfollia Visualizza il messaggio
                e che 6?? che hai svaligiato??

                makke , me ne serviva una coppia, poi un amico ex distributore res mi ha dato vari numeri di telefono e ne ho trovata una usata e una nuova, un vecchio amico di car hifi me ne ha procurata un'altra coppia e alla fine mi so preso pure le sue, visto che si sbatteva da 10 gg tra telefonate e passeggiate nella sua zona mi dispiaceva non ripagarlo del tempo perso e dirgli C. non mi servono +

                " e pensare che quando mi disse vai di kco e superdetector non l'ho ascoltai " tu ti trovi sempre bene ?

                Commenta


                • #18
                  Re: FA: installazione con 13 a cruscotto o 16 in porta?

                  si, decisamente.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X