Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

volevo capire un attimo.. ma la presa per l'ipod me lo interfaccia al computer di bor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • volevo capire un attimo.. ma la presa per l'ipod me lo interfaccia al computer di bor

    di bordo dandomi la possibilità di comandarlo che so, coi comandi vocali o con i comandi al volante o si sta parlando di una banale presa come quella delle cuffie?? so che nella nuova corsa dopo che lo colleghi è come se avessi messo su un cd e lo comandi con la strumentazione.. o no?

    grazie.

  • #2
    Re: volevo capire un attimo.. ma la presa per l'ipod me lo interfaccia al computer di

    no, per l'i-pod la presa specifica serve, al massimo, per utilizzare i comandi della radio per navigare dentro l'ipod, niente comandi vocali..... per quanto ne so io.
    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

    Commenta


    • #3
      Re: volevo capire un attimo.. ma la presa per l'ipod me lo interfaccia al computer di

      ah vabe comunque si interfaccia col computer di bordo come quando si scarica la rubrica del cellulare giusto? non è un cavo audio AUX vero? e di solito si leggono i nomi delle tracce?

      Commenta


      • #4
        Re: volevo capire un attimo.. ma la presa per l'ipod me lo interfaccia al computer di

        credo di si, di certo non è un semplice cavo AUX che prende il segnale audio...
        "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
        scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

        Commenta


        • #5
          Re: volevo capire un attimo.. ma la presa per l'ipod me lo interfaccia al computer di

          ho verificato che in molte tengono ancora un insulso cavo aux e lo paghi come l'oro praticamente. che boiata. fai un incidente quasi sicuramente pistolando sull'ipod di continuo.

          Commenta

          Sto operando...
          X