Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come montare lo stereo nella c2 1.4 HDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come montare lo stereo nella c2 1.4 HDI

    salve a tutti io ho recentemento comprato una radio-monitor da mettere nella mia c2, ho comperato anche il kit fornito dalla citroen ma niente, l autoradio va solo se accendo il quadro, se lo spengo perdo le memorie, che dovrei fare?? in oltre ce qualche "trucco" per far funzionare i sensori di parcheggio e i comandi al volante? grazie mille.
    cordiali saluti.

  • #2
    Re: come montare lo stereo nella c2 1.4 HDI

    Originariamente inviato da FeLiX89 Visualizza il messaggio
    s l autoradio va solo se accendo il quadro, se lo spengo perdo le memorie
    controlla bene il collegameto dei cavi (rosso e giallo) come scritto sul manuale dell autoradio.

    Commenta


    • #3
      Re: come montare lo stereo nella c2 1.4 HDI

      fatto ma non va lo stesso, solo se accendo il quadro va, e in oltre nn funzionano piu i sensori di parchegio e i comandi al volante xk???

      Commenta


      • #4
        Re: come montare lo stereo nella c2 1.4 HDI

        I comandi al volante e' ovvio li perdi, ti serve un adattatore per recuperarli, sperando che la casa che produce il suo sintodvd prevede quest'optional.
        Per i sensori, purtroppo sulle restiling integrano il cicalino tramite la radio, credo esistano degli adattatori per recuperarli ma saremo sicuramente sul centinaio di euro.
        Per il problema, sicuramentei hai rosso/giallo invertiti.
        Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

        Commenta


        • #5
          Re: come montare lo stereo nella c2 1.4 HDI

          secondo voi non si puo magari prendere il filo che arriva dalla centralina (dei sensori di parcheggio) e collegarlo alle casse cosi magari lo sento lo stesso il bip?? dite che si puo fare o e una cakkiata?

          Commenta


          • #6
            Re: come montare lo stereo nella c2 1.4 HDI

            nn ce nessuno???

            Commenta

            Sto operando...
            X