Salve, come da titolo mi chiedevo quale fosse il migliore accoppiamento per il subwoofer per una persona che principalmente ascolta rock, metal e black, con ogni tanto qualche canzone più commerciale (niente hip-pop o house).
Quindi sarebbe meglio una cassa chiusa da 30L o una cassa reflex da max 55L, per un 25 cm?
Altra cosa, secondo voi è meglio un 25 cm o un 30 cm non volendo fare gare ne niente e puntare ad ottenere un impianto puntato alla qualità del suono piuttosto che alla potenza?
I modelli presi in esame sarebbero questi:
RCF L10/S102 da 25 cm
ZACKS CWF 250.28 da 25 cm
ZACKS CWF 300.9 da 30 cm
Gli ultimi 2 hanno la membrana in tela, il primo non lo so. Molti mi hanno detto che per il mio genere musicale il cono in tela va benissimo.
(Se vi fosse possibile indicare brevemente pro e contro per entrambe le domande ve ne sarei immensamente grato).
Grazie ancora per le risposte
Quindi sarebbe meglio una cassa chiusa da 30L o una cassa reflex da max 55L, per un 25 cm?
Altra cosa, secondo voi è meglio un 25 cm o un 30 cm non volendo fare gare ne niente e puntare ad ottenere un impianto puntato alla qualità del suono piuttosto che alla potenza?
I modelli presi in esame sarebbero questi:
RCF L10/S102 da 25 cm
ZACKS CWF 250.28 da 25 cm
ZACKS CWF 300.9 da 30 cm
Gli ultimi 2 hanno la membrana in tela, il primo non lo so. Molti mi hanno detto che per il mio genere musicale il cono in tela va benissimo.
(Se vi fosse possibile indicare brevemente pro e contro per entrambe le domande ve ne sarei immensamente grato).
Grazie ancora per le risposte
Commenta