Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

accensione ampli con accensione stereo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • accensione ampli con accensione stereo

    devo montare l'amplificatore nella mia sorgente che non ha uscite pre-out. mi chiedevo, come fa ad acccendersi l'amplificatore?io vorrei che si accendesse con l'accensione dello stereo. è possibile?
    Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

  • #2
    Re: accensione ampli con accensione stereo

    se il tuo ampli ha le uscite di potenza puoi ricavare i preout dai cavi delle casse che alimentano le casse posteriori..

    Commenta


    • #3
      Re: accensione ampli con accensione stereo

      penso intendesse dire ke il problema è proprio il remote...alcune sorgenti di serie hanno pure il remote per controllare altri accessori, controlla se anke la tua lo ha...kissà ke nn sei fortunato
      Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

      Commenta


      • #4
        Re: accensione ampli con accensione stereo

        Prova a controllare sul libretto di instruzioni della tua autoradio se c'è il filo adibito al controllo dell'antenna elettrica estensibile (l'antenna che esce e rientra in base allo stato della radio, se accesa o spenta).
        Dovrebbe essere di colore blu o blu/bianco (di solito sono questi i colori) e se c'è colleghi a questo il remote degli ampli.
        Così quando accendi la radio si accenderanno anche gli amplificatori.
        Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, i fumetti provano l'esistenza di Topolino

        Commenta


        • #5
          Re: accensione ampli con accensione stereo

          non capisco niente di tutte queste cose :-). io quando giro il quadro si accende anche lo stereo. cmq farò montare tutto all'installatore, penso che lui lo sappia risolvere questo problema. dovevo chiedere un'altra cosa. l'ampli che ho io ha le uscite alto livello e lo collego direttamnete alle casse perchè la mia sorgente non ha le uscite pre amplificate. cambia qualcosa se lo collego alle casse oppure compro l'adattatore per collegarlo allo stereo?
          Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

          Commenta

          Sto operando...
          X