annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto installazione autoradio aftermarket su peugeot 307 del 2002!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto installazione autoradio aftermarket su peugeot 307 del 2002!!!

--------------------------------------------------------------------------------

ciao ragazzi
    avrei bisogno di un'info molto importante!

un mio amico vuole cambiare l'autoradio che monta di serie sulla sua peugeot 307 del 2002 con una aftermarket con presa usb,

il problema č che non si trova il connettore che fa da adattatore per collegare l'autoradio aftermarket con l'impianto dell'auto...

tutti i connettori che trovo su phonocar si trovano per le 307 a partire dal 2003!

qualcuno di voi ha montato radio aftermarket su 307 immatricolate dal 2002 in giu??

risp appena potete perche č urgente!!

grazie mille!!

Re: Aiuto installazione autoradio aftermarket su peugeot 307 del 2002!!!

io avevo la versione xs hdi del 2004 e non occorreva nessun adattatore aveva connessioni din, ma la hai smontata? mi sembra strano che ci voglia un adattatore
    l'invidia e' la malattia dei cornuti

"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
    mercatino
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

Commenta

Originariamente inviato da TWINGO RACER Visualizza il messaggio
      io avevo la versione xs hdi del 2004 e non occorreva nessun adattatore aveva connessioni din, ma la hai smontata? mi sembra strano che ci voglia un adattatore

no, il mio amico non l'ha smontata mai, anche perche credo servano delle chiavette apposite da infilare nei fori dell'autoradio per estrarla, e non so se li ha...

il cambio di radio l'hai fatto tu o un elettrauto? e cmq per i modelli dal 2003 ci sono le interfacce...il problema č per quelle prima...

cmq č possibile che non servano adattatori

Commenta

scusa non vorrei confondi interfaccia per comandi al volante ? , per estrarre la radio bastano o 2 cacciaviti sottili o 2 chiodi , al 99% non ha bisogno di nessun adattatore per montarla , se parliamo di farla funzionare , per i comandi al volante dovrebbe esserci l'interfaccia in base la marca della sorgente

"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
        mercatino

Commenta

scusa non vorrei confondi interfaccia per comandi al volante ? , per estrarre la radio bastano o 2 cacciaviti sottili o 2 chiodi , al 99% non ha bisogno di nessun adattatore per montarla , se parliamo di farla funzionare , per i comandi al volante dovrebbe esserci l'interfaccia in base la marca della sorgente
          Esattamente, mi chiedevo anche io dove fosse il problema...Occhio che solo alcune case permettono di adottare i comandi al volante preesistenti!
          La mia Corsa sarŕ anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che č mia e lo resterŕ finchč morrŕ, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
          Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

no no non la confondo, quella per i comandi al volante č un'altra interfaccia...e costa anche molto, quella che dico io č questa:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=110300486117

cmq se non serve alcun adattatore meglio cosi..

Commenta

Originariamente inviato da select Visualizza il messaggio
              no no non la confondo, quella per i comandi al volante č un'altra interfaccia...e costa anche molto, quella che dico io č questa:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=110300486117

cmq se non serve alcun adattatore meglio cosi..
              guarda sulla mia non serviva , ma fai prima a togliere la radio e verificare tu , tanto come ti ho detto con 2 giraviti sottili la togli facilmente

mercatino

Commenta

Sto operando...
              X