Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassa Alpine swr1222d

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cassa Alpine swr1222d

    Raga ho una grande punto e mi piace ascoltare un basso bello pieno e pulito ed ad alto volume anche, ora ho una cassa chiusa da 30l, come suona mi piace però il volume sembra diminuito avendo l'auto più grande di prima, devo cambiare litraggio oppure passare a reflex?
    Queste sono le caratteristiche!


    Size 12 -inchImpedance 2 ohms Cone MaterialKevlar-reinforced pulp Surround Material Santoprene rubber Sealed Box Volume (cubic feet) 0.57 - 1Ported Box Volume (cubic feet) 0.75 - 2 Port diameter (inches) 3 Port length (inches) 9.9 Free-Air No Dual Voice Coil Yes Sensitivity85 dB at 1 volt
    Frequency Response 23 - 500 Hz RMS Power Range (Watts)200-500 Peak Power Handling (Watts)1500Top Mount Depth (inches)7 5/8Bottom Mount Depth (inches) 8 7/16 Cutout Diameter or Length (inches) 10 13/16 Vas (liters) 45 Fs (Hz) 28 Qts 0.42 Xmax (millimeters) 18.1 Parts Warranty 1 Year Labor Warranty1
    <<..**.°+°.*.. La MuSica è UnA soStaNza PesAnTe sEnZa eFfeTti ColLatErAli ..*.°+°.**..>>


    Autoradio: Alpine CDA 9835R FA:Per il momento originale Subwoofer : Alpine SWR 1222d Ampli: Steg QM75.4 Cavi: Ciare
Sto operando...
X