Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info imp 147 nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info imp 147 nuova

    Ciao a tutti, siccome forse comprero una 147 nuova mi piacerebbe sapere come suona il suo impianto di serie..
    1 intanto vorrei sapere le dimensioni delle casse e dei tweeter sia davanti che dietro
    2 PER ESSERE UN IMPIANTO DI SERIE suona bene? un po' di paragoni?? per esempio io ho avuto la possibilità di sentire quello di una golf 4 con una sorgente alpine del cavolo da 100€,oppure quello delle nuova leon (che secondo me suona benissimo) oppure ancora quello della fiesta penultimo modello, quello di una ford c-max.. insomma a quale si avvicina di piu tra questi?

  • #2
    Re: Info imp 147 nuova

    L'impianto originale della 147 secondo me non suona affatto bene, neanche il bose sinceramente! I woofer son fa 165...
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: Info imp 147 nuova

      concordo...

      cmq casse da 165 e tw in predisposizione molto piccoli che danno una scena sonora molto bassa..
      meglio metterli sui triangolini

      Commenta


      • #4
        Re: Info imp 147 nuova

        ahia... altri pareri??

        Commenta


        • #5
          Re: Info imp 147 nuova

          Confermo... Ma soprattutto la sorgente fa schifo.
          Già cambiando quella migliori, ma appena alzi il volume gratta.
          Come minimo metti in conto autoradio e casse..
          Pioneer P88rsII
          FA: ls185 + ls29neo + ppi art600 + ppi art300
          SUB: jl 10w3 + ppi art200

          Commenta


          • #6
            Re: Info imp 147 nuova

            Come il 99% degli impianti originali che ho ascoltato...suono gradevole con un basso anche bello pieno a volumi medio-bassi...ma appena alzi un pò comincia a gracchiare tutto......
            Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
            WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
            SEMPRE AVANTI. PUNTO.

            TEAM BARI.COM

            Commenta


            • #7
              Re: Info imp 147 nuova

              suono scarsino, radio scarsina, woofer da 16 e predisposizioni dei tw minuscole ed oscene, radio ed un kit a 2 vie con una posizione decende sono quasi un obbligo
              sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
              la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

              Commenta


              • #8
                Re: Info imp 147 nuova

                mi piace molto la posizione del woofer però, così alta, per il tweeter ci sta comodamente un 25mm (48/50mm tot di solito) nella predisposizione...
                Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

                Commenta


                • #9
                  Re: Info imp 147 nuova

                  Premetto che non ho mai sentito suonare l'impianto originale della 147 nuova, ma per esperienza personale posso assicurarTi che dovrai mettere in preventivo la sostituzione dell'autoradio, che come minimo dà un miglioramento del 50%.
                  Io ho un Nissan Qashqai, la radio di serie è un pò penosa (non legge neanche gli MP3), l'ho sostituita con un JVC AWX810 lasciando le casse originali (per adesso) . . . che dire, la differenza si sente e anche parecchio
                  Sportage 1.7 CRDI Machine Silver Class + tettino
                  www.sportage2011.altervista.org

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Info imp 147 nuova

                    ah be si si la sorgente la sbatto via di sicuro e monto un alpine, la 102 credo sia un buon compromesso anche perche costa poco.. poi se vedo che siamo sempre allo stesso punto montero un kit alpine per stare sulla stessa marca con woofer da 165 e tweeter da non so quanto perche non ho capito che misura ci sta, separati (si chiama kit 2 vie separato??)

                    cmq si la priorità e la sorgente

                    poi mi informo anche per questo "mini ampli"
                    http://www.alpine-europe.com/italy/p...s/ktp-445.html se qualcuno ne sa di piu faccia sapere..
                    Ultima modifica di simone_RE; 15-05-2009, 19:03.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X