Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info imp 147 nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Info imp 147 nuova

    ciao simone sono alessandro anche io di reggio emilia e giudice ufficiale d'ascolto AGO. Ti posso dire che a differenza della seat e golf purtroppo la 147 non suona per nulla bene ( non che le altre si allontanino molto ) ,però se sei interessato per un consiglio per spendere il denaro una volta sola e avere cio' che si desidera( basta poco per correggere l'acustica di un auto e l'importante non è sempre la taraturadi un auto ) contattami in pm e ci accordiamo per come meglio fare per curare la tua 147 saluti alessandro

    Commenta


    • #12
      Re: Info imp 147 nuova

      io ho sentito sia la leon che la 147 di serie xke le hanno degli amici.. e direi che sono "patetici" tutti e due come impianti.. anche per essere di serie... suona molto meglio l'audi concert per dire.. che anche quello non è che sia quel gran che...

      prendi la macchina senza impianto e fallo fare a qualcuno con quello che risparmi...
      io la prossima car la prendo senza perchè so già che lo cambierei senza neanche ascoltarlo
      Sorgente => Alpine 9831
      Ampli => Steg 75.4 AQ
      Fronte Anteriore => TBspeaker 28-847S + W6-623C
      Sub => Rainbow Hammer 10"
      Cavi=> G&BL Batteria => FIAMM Titanium+ 80Ah-720A
      Home => Tang Band W3-Micro

      Commenta


      • #13
        Re: Info imp 147 nuova

        il problema è diventato che ormai "l'impianto" è di serie quindi te lo devi prendere perforza...
        "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
        scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

        Commenta

        Sto operando...
        X