Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 cm in portiera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 20 cm in portiera

Sto per montare 3, 20 in portiera e sono indeciso ho provato impact,audiotop,ciare,res!voi delle 4 quale preferireste,altrimente che altri woofer da 20 potrei montare per un basso rullante?
    :ciapet::ciapet:!!!!Hardcore 4 Life!!!!:ciapet::ciapet::
    Club Opel Corsa - Socio n° 08 - GSI Member

"B.Q.D" Bisognosi quotidiani di donne - Socio N.2 -

Tra quelle citate io prenderei Ciare....io ho tutto l'impianto (woofer midrage tweeter prossimamente) di tale marca e mi trovo davvero bene. Ho i woofer da 165mm e picchiano davvero bene specialmente se consideri il rapporto prezzo qualità: piccolo consiglio.....prendi i prodotti tipo cw200 o similari e evita quelli della serie Z (es: cw200Z) che hanno un magnete più piccolo e hanno dei bassi decisamente meno profondi....
    Anche io li ho montati in portiera su tasca in legno e sono davvero soddisfatto.....
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

Commenta

prova i PL 21 della Tec. Sono 21 cm ma non hanno un magnete molto grande quindi non dovresti avere grossi problemi a costruire una tasca che li contenga. In compenso suonano molto bene e hanno un bel punch. Un piccolo consiglio: qualunque musica ascolti con 3 20 monta 2 medi tipo un 13 e un 8,7 o un 13 e un 10

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
      segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

se io dicessi res?
        tre risposte tre opinioni diverse ehheheheh

io ho sentito tre res da 20 e pestano bene ...precisi e profondi....

cmq sn prodotti buoni le marche che hai citato!

basta che nn piji jbl mahUHaU
        Impianto:
        sorgente: Alpine iva w 505 rb + Blackbird processore: Alpine pxa h-701 con cavo ottico
        Amplificazione:Audison Lrx 2.250(per wf)
        , Audison Lrx 2.250(per md),Audison Lrx 4.300(tw e rear),Audison Lrx 1.400 (sub)
        Autoparlanti: Front:deciderò...,Rear idem... , Sub 30 herzt 4+4 in reflex
        Batterie: Originale + evolution batteri 2500 Ah
        PaNiCo ToTaLe

Commenta

tra impact e ciare c'e una bella differenza io mi butterei su impact oppure anche la hertz non e male

Commenta

ah e se ti interessasse hertz occhio alla scelta dei componenti

Commenta

hertz space 8 mmmm 400 euri

il 20 con uno spessore di 8 cm
              Impianto:
              sorgente: Alpine iva w 505 rb + Blackbird processore: Alpine pxa h-701 con cavo ottico
              , Audison Lrx 2.250(per md),Audison Lrx 4.300(tw e rear),Audison Lrx 1.400 (sub)
              PaNiCo ToTaLe

Commenta

Alaa sezione medio alta cosa ci metti x compensare tutti quei wf?
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

Commenta

se hai la possibilita metti un medio a con da tredici in porta un medio cupola a montante
                  un tw e un stw

poi stai tranqullo hehe
                  Impianto:
                  PaNiCo ToTaLe

Commenta

come medio monto un 16 e a montante 2 tweeter rcf tl28 e un supertweeter tn100
                    :ciapet::ciapet:!!!!Hardcore 4 Life!!!!:ciapet::ciapet::
                    Club Opel Corsa - Socio n° 08 - GSI Member

"B.Q.D" Bisognosi quotidiani di donne - Socio N.2 -

Commenta

Sto operando...
                    X