Sto per montare 3, 20 in portiera e sono indeciso ho provato impact,audiotop,ciare,res!voi delle 4 quale preferireste,altrimente che altri woofer da 20 potrei montare per un basso rullante?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 cm in portiera
Comprimi
X
-
20 cm in portiera
:ciapet::ciapet:!!!!Hardcore 4 Life!!!!:ciapet::ciapet::
Club Opel Corsa - Socio n° 08 - GSI Member
"B.Q.D" Bisognosi quotidiani di donne - Socio N.2 -Tag: Nessuno
-
Tra quelle citate io prenderei Ciare....io ho tutto l'impianto (woofer midrage tweeter prossimamente) di tale marca e mi trovo davvero bene. Ho i woofer da 165mm e picchiano davvero bene specialmente se consideri il rapporto prezzo qualità: piccolo consiglio.....prendi i prodotti tipo cw200 o similari e evita quelli della serie Z (es: cw200Z) che hanno un magnete più piccolo e hanno dei bassi decisamente meno profondi....
Anche io li ho montati in portiera su tasca in legno e sono davvero soddisfatto.....My dream website. ...[B]My motorbike
"Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
Hornet&Z dreams
-
prova i PL 21 della Tec. Sono 21 cm ma non hanno un magnete molto grande quindi non dovresti avere grossi problemi a costruire una tasca che li contenga. In compenso suonano molto bene e hanno un bel punch. Un piccolo consiglio: qualunque musica ascolti con 3 20 monta 2 medi tipo un 13 e un 8,7 o un 13 e un 10
Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner
Commenta
-
se io dicessi res?
tre risposte tre opinioni diverse ehheheheh
io ho sentito tre res da 20 e pestano bene ...precisi e profondi....
cmq sn prodotti buoni le marche che hai citato!
basta che nn piji jbl mahUHaUImpianto:
sorgente: Alpine iva w 505 rb + Blackbird processore: Alpine pxa h-701 con cavo ottico
Amplificazione:Audison Lrx 2.250(per wf) , Audison Lrx 2.250(per md),Audison Lrx 4.300(tw e rear),Audison Lrx 1.400 (sub)
Autoparlanti: Front:deciderò...,Rear idem... , Sub 30 herzt 4+4 in reflex
Batterie: Originale + evolution batteri 2500 AhPaNiCo ToTaLe
Commenta
-
hertz space 8 mmmm 400 euri
il 20 con uno spessore di 8 cmImpianto:
sorgente: Alpine iva w 505 rb + Blackbird processore: Alpine pxa h-701 con cavo ottico
Amplificazione:Audison Lrx 2.250(per wf) , Audison Lrx 2.250(per md),Audison Lrx 4.300(tw e rear),Audison Lrx 1.400 (sub)
Commenta
-
se hai la possibilita metti un medio a con da tredici in porta un medio cupola a montante
un tw e un stw
poi stai tranqullo heheImpianto:
Commenta
-
come medio monto un 16 e a montante 2 tweeter rcf tl28 e un supertweeter tn100:ciapet::ciapet:!!!!Hardcore 4 Life!!!!:ciapet::ciapet::
Club Opel Corsa - Socio n° 08 - GSI Member
"B.Q.D" Bisognosi quotidiani di donne - Socio N.2 -
Commenta
Commenta