Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si sente solo il sub!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si sente solo il sub!!

    ragazzi 2 settimane fà ho comprato uno stereo JVC da 50w al quale ho collegato un amplificatore e un sub!! ieri andava tutto ok, poi ho spento lo stereo e ho staccato il frontalino, dopo 2 ore circa ho rimesso il frontalino e acceso lo stereo sentivo suonare solo il sub dietro il cofano ma nessuna delle 6 casse della mia car!!!!
    premetto che sono casse dell'impianto originali e l'unica cosa aggiunta è amplificatore e sub che tra l'altro è l'unica cosa che và!!!
    secondo voi che può essere?? uscite bruciate??? solo che lo spento che andava bene e riacceso nn è più andato!!! booooo!!!!

  • #2
    Re: si sente solo il sub!!

    hai gia tolto l'autoradio per verificare che non si sia staccato il blocchetto dei cavi degli altoparlanti?
    http://www.mariohifi.it/

    Commenta


    • #3
      Re: si sente solo il sub!!

      Originariamente inviato da FmRaTd Visualizza il messaggio
      hai gia tolto l'autoradio per verificare che non si sia staccato il blocchetto dei cavi degli altoparlanti?
      si si ma è normale che ho controllato! ma tanto come ti dicevo era inutile controllare perchè lo parcheggiata, dopo ho spento lo stereo e quando lo rimesso....!! quindi impossibile che si fossero sganciati!!!!! praticamente si sono bruciate le uscite!?!? ma come diavolo è possibile dopo una settimana!!?!??!

      Commenta


      • #4
        Re: si sente solo il sub!!

        Originariamente inviato da david2 Visualizza il messaggio
        si si ma è normale che ho controllato! ma tanto come ti dicevo era inutile controllare perchè lo parcheggiata, dopo ho spento lo stereo e quando lo rimesso....!! quindi impossibile che si fossero sganciati!!!!! praticamente si sono bruciate le uscite!?!? ma come diavolo è possibile dopo una settimana!!?!??!
        ma l'ampli che hai messo spinge solo il sub? tutte le altre casse vanno con l'autoradio?
        vendesi box per subwoofer di vari litraggi ...aiutatemi a liberare il garage

        Commenta


        • #5
          Re: si sente solo il sub!!

          Originariamente inviato da Nix Visualizza il messaggio
          ma l'ampli che hai messo spinge solo il sub? tutte le altre casse vanno con l'autoradio?
          si si l'ampli fà solo il sub, unica cosa che suona! il resto dell'impianto è collegato al classico attacco dello stereo!!!! ora ho messo il vecchio e suonano! quindi sicuro era un difetto di quello vecchio cavolo!!! solo che come è possibile bruciare le uscite dopo 2 settimane!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: si sente solo il sub!!

            in molte sorgenti e' possibile disattivare l'amplificatore interno.forse smanettando nel menu' lo hai disattivato e non te ne sei accorto...puo' anche capitare,controlla non si sa mai...
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #7
              Re: si sente solo il sub!!

              Originariamente inviato da david2 Visualizza il messaggio
              ragazzi 2 settimane fà ho comprato uno stereo JVC da 50w al quale ho collegato un amplificatore e un sub!! ieri andava tutto ok, poi ho spento lo stereo e ho staccato il frontalino, dopo 2 ore circa ho rimesso il frontalino e acceso lo stereo sentivo suonare solo il sub dietro il cofano ma nessuna delle 6 casse della mia car!!!!
              premetto che sono casse dell'impianto originali e l'unica cosa aggiunta è amplificatore e sub che tra l'altro è l'unica cosa che và!!!
              secondo voi che può essere?? uscite bruciate??? solo che lo spento che andava bene e riacceso nn è più andato!!! booooo!!!!
              Penso sia per le 6-casse.....troppe....

              Commenta

              Sto operando...
              X