Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto su Porsche Carrera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto su Porsche Carrera

    Ciao raga, devo fare un impianto su un porsche carrera di un amico.
    L'idea è 3 vie anteriore, wf16 medio13 e tw, ampli 4 canali e sub da 8". Sorgente doppio din con monitor da 7" e navigatore.

    Duqnue, il 3 vie sarà technology o dynaudio in linea di massima, l'ampli o un helix a4 o un protos race 150.4, il mio dubbio riguarda il sub.
    Al limite si potrebbe metterne anche 2 ma il problema è che non andiamo oltre l'8". Che ci mettereste voi? Avevo dato un'occhiata a Rainbow ma non ho mai sentito gli 8"..

    Altro parere sulla sorgente...W505 + navi o vi orientereste su altro?
    Enfant Terrible...in vendita

  • #2
    Re: Impianto su Porsche Carrera

    è quella con la predisposizione a cruscotto?
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

    Commenta


    • #3
      Re: Impianto su Porsche Carrera

      Originariamente inviato da Ciogagt Visualizza il messaggio
      Ciao raga, devo fare un impianto su un porsche carrera di un amico.
      L'idea è 3 vie anteriore, wf16 medio13 e tw, ampli 4 canali e sub da 8". Sorgente doppio din con monitor da 7" e navigatore.

      Duqnue, il 3 vie sarà technology o dynaudio in linea di massima, l'ampli o un helix a4 o un protos race 150.4, il mio dubbio riguarda il sub.
      Al limite si potrebbe metterne anche 2 ma il problema è che non andiamo oltre l'8". Che ci mettereste voi? Avevo dato un'occhiata a Rainbow ma non ho mai sentito gli 8"..

      Altro parere sulla sorgente...W505 + navi o vi orientereste su altro?
      Che versione di Carrera è? O meglio di che anno? Te lo dico perchè dopo la 996 non vale la pena metterci le mani se non vuoi spendere tanti soldi, il sistema di base già suona egreggiamente secondo canoni audiophile.
      La mia RX4

      Commenta


      • #4
        Re: Impianto su Porsche Carrera

        Si predisposizione a cruscotto.
        Archso a dirti il vero non gli ho neanche chiesto che modello è... ci siamo sentiti per telefono dopo 10 anni che non ci vedevamo, mi ha solo detto che ha un doppio din sul cruscotto, un wf da 13 in porta e sul cruscotto un medio da 16 + tw con amplificatore sul cofano anteriore.
        Enfant Terrible...in vendita

        Commenta


        • #5
          Re: Impianto su Porsche Carrera

          non mi sembra ch ci entri il 16 sul cruscotto
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

          Commenta


          • #6
            Re: Impianto su Porsche Carrera

            Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggio
            non mi sembra ch ci entri il 16 sul cruscotto


            Indagherò..
            Enfant Terrible...in vendita

            Commenta


            • #7
              Re: Impianto su Porsche Carrera

              Se è la 996, sul cruscotto va un 10 cm + tw e un 16 a sportello. Se è questo il sistema fare un sistema audiophile che suoni meglio non è facile se non ci si impegna particolarmente, stranamente i tecnici che hanno curato la parte audio di questa vettura hanno fatto un ottimo lavoro, in generale tutte le ultime versioni di Porsche da 2000 in poi hanno un risultato sonoro di rilievo. Ho visto diversi proprietari di queste versioni di Porsche, che dopo aver speso 5-6 mila euro e più, rimanere molto delusi dei risultati raggiunti.
              La mia RX4

              Commenta


              • #8
                Re: Impianto su Porsche Carrera

                gli aliante se si trovano ancora non sono male come audiophile....? salvano anche molto spazio.

                Commenta

                Sto operando...
                X