Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amplificazione sub: soundstream ega o pg tantrum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • amplificazione sub: soundstream ega o pg tantrum

    ciao ragazzi... vi chiedo un informazione... devo scegliere l'amplificazione per la sezione sub...

    la scelta si pone tra due amplificatori a 2 canali:

    - soundstream ega 2300, le cui caratteristiche sono visibili qui http://ampguts.realmofexcursion.com/...ream_EGA-2300/

    - phoenix gold tantrum 500.2 ..

    la potenza dei due varia di non tantissimo.. dovremmo stare a 550 rms per il pg e 600 per il soundstream.. il prezzo a cui avrei le due proposte è lo stesso per cui devo solo scegliere in base alle caratteristiche

    ma quale dei due è più cattivo?
    il tantrum dovrebbe essere in generale come qualità di suono un livello superiore suppongo, o sbaglio? dovrebbe cavarsela egregiamente anche come qualità per spingere un fronte, giusto?

    però se dovessi scegliere per la sezione sub, quale se la cava meglio?
    Ultima modifica di Nix; 04-06-2009, 14:25.
    vendesi box per subwoofer di vari litraggi ...aiutatemi a liberare il garage

  • #2
    Re: amplificazione sub: soundstream ega o pg tantrum

    credo il pg

    Commenta


    • #3
      Re: amplificazione sub: soundstream ega o pg tantrum

      non conosco il SS in questione. il PG sì.

      a naso direi il PG.

      Commenta


      • #4
        Re: amplificazione sub: soundstream ega o pg tantrum

        mmh ok quindi all'incirca come pensavo anche io, a naso... non credo che anche la potenza poi sarà di tanto differente pur essendo dichiarato più performante il soundstream..

        secondo voi il valore di mercato di un tantrum usato ma in condizioni pari al nuovo quale potrebbe essere?
        vendesi box per subwoofer di vari litraggi ...aiutatemi a liberare il garage

        Commenta


        • #5
          Re: amplificazione sub: soundstream ega o pg tantrum

          Originariamente inviato da Nix Visualizza il messaggio
          mmh ok quindi all'incirca come pensavo anche io, a naso... non credo che anche la potenza poi sarà di tanto differente pur essendo dichiarato più performante il soundstream..

          secondo voi il valore di mercato di un tantrum usato ma in condizioni pari al nuovo quale potrebbe essere?
          xora ce n'e' uno su ebay,all'asta.
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta

          Sto operando...
          X