Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per migliorare già un buon impianto audio(credo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Consiglio per migliorare già un buon impianto audio(credo)

    Sono cose che non si imparano facilmente e velocemente, prevedono molte conoscenze in campo elettronico ed elettro-acustico, non che strumenti di misura e la capacità i usarli. Credimi, se c'è gente che lo fa per lavoro, un motivo c'è...

    Il risparmiare sulla taratura è come volersi comprare una ferrari e mettergli le gomme di una panda, per risparmiare. Hai speso tanto per quello che hai montato e lo stai facendo rendere al 10%, non pensi che spendere quei 200€, circa, di taratura possa valere la pena? Stavi valutando l'acquisto di nuovi ampli e dici che vorresti tarare da solo, per risparmiare? c'è qualcosa che non torna...

    Se vuoi imparare, porta l'auto dall'installatore e rimani con lui, studiando tutto quello che fa, fagli domande, fatti spiegare il perchè di tutto ciò che fa e vedrai che imparerai molto più che facendo tutto da solo.

    Tarare da solo e ad orecchio non ti porta da nessuna parte, forse potrai ottenere un altro 5% in più, a scapito di un enorme perdita di tempo. Dovresti comprarti qualche strumento (microfono, scheda audio, pc o scheda Clio) che costa ben oltre i 200€ e, soprattutto, imparare come si usano.

    Portala dall'installatore e ci saprai ridire...
    FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
    Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

    tutto l'impianto in vendita (clikka!)

    Commenta


    • #42
      Re: Consiglio per migliorare già un buon impianto audio(credo)

      Originariamente inviato da missilino10 Visualizza il messaggio
      Sono cose che non si imparano facilmente e velocemente, prevedono molte conoscenze in campo elettronico ed elettro-acustico, non che strumenti di misura e la capacità i usarli. Credimi, se c'è gente che lo fa per lavoro, un motivo c'è...

      Il risparmiare sulla taratura è come volersi comprare una ferrari e mettergli le gomme di una panda, per risparmiare. Hai speso tanto per quello che hai montato e lo stai facendo rendere al 10%, non pensi che spendere quei 200€, circa, di taratura possa valere la pena? Stavi valutando l'acquisto di nuovi ampli e dici che vorresti tarare da solo, per risparmiare? c'è qualcosa che non torna...

      Se vuoi imparare, porta l'auto dall'installatore e rimani con lui, studiando tutto quello che fa, fagli domande, fatti spiegare il perchè di tutto ciò che fa e vedrai che imparerai molto più che facendo tutto da solo.

      Tarare da solo e ad orecchio non ti porta da nessuna parte, forse potrai ottenere un altro 5% in più, a scapito di un enorme perdita di tempo. Dovresti comprarti qualche strumento (microfono, scheda audio, pc o scheda Clio) che costa ben oltre i 200€ e, soprattutto, imparare come si usano.

      Portala dall'installatore e ci saprai ridire...
      ti quoto in pieno!!io conosco persone che dopo la taratura fatta dall'istallatore sono rimaste stupite dalle potenzialità del propio impianto...
      Ultima modifica di XpandatuningX; 16-06-2009, 13:36.

      Commenta


      • #43
        Re: Consiglio per migliorare già un buon impianto audio(credo)

        come non quotarti!!

        Commenta


        • #44
          Re: Consiglio per migliorare già un buon impianto audio(credo)

          Originariamente inviato da bravo86 Visualizza il messaggio
          come non quotarti!!
          e allora che aspetti vai!!!!! e poi facci sapere come va!!!!
          IL MIO IMPIANTO su NEW BEETLE
          ALPINE DVI-9990+ALPINE PXI-H990
          TW Scan Speak illuminator D3004/6020.10
          MW Seas ER15RLY
          ABOLA HH 75
          SUB Boston G5 10-4
          Audison hv16 THK
          Cavi segnale e speaker Synergistic Research Tesla Quad + CROX PASSIVO è scatolina magica(by il profeta)

          Commenta

          Sto operando...
          X