Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NO ALPINE] Kenwood vs JVC vs Pioneer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [NO ALPINE] Kenwood vs JVC vs Pioneer

Originariamente inviato da Messerschmidt Visualizza il messaggio
    Hai PM
    Risposto...

ciao Gianluca
    Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Originariamente inviato da Nata87 Visualizza il messaggio
      Se posso dire la mia....ho sempre avuto JVC e Alpine.
      Ottime entranbe, ma Alpine è un pelino superiore.
      La jvc che hai menzionato potrebbe essere una buona scelta, vedi però anche Alpine 9882Ri. Bella sorgentina!
      E' bella, ma è anche piuttosto base come funzioni...
      Ho dato una occhiata al manuale, e ha proprio poche regolazioni audio. Ha 3 preout, ma sono a 2,5 Volt, e il display a 1 riga di testo mi sembra poco versatile per le funzioni più complesse. Inoltre, da quanto ho sentito, le Alpine sono quelle che fanno più difficoltà con segnali radio deboli.
      Le altre autoradio che ho menzionato sono tutte più complete e offrono qualcosa in più.
      Le Alpine saranno senz'altro superiori alla concorrenza, ma secondo me solo sui modelli top di gamma... Quando si parla di rapporto qualità-prezzo, penso che si trovi di meglio. Ho sentito una CDE 103 BT sull'auto di un amico e sinceramente non mi è sembrata meglio della radio di serie che ha sostituito...

Per quanto riguarda la JVC, ho sentito un centro assistenza che mi ha detto che possono intervenire in garanzia anche sulle autoradio comprate in altri paesi europei, basta che abbiano uno scontrino che attesti la data di acquisto e il tagliando della garanzia europea. Insomma, l'acquisto all'estero di una JVC non pone particolari rischi!
      Ultima modifica di Messerschmidt; 07-07-2009, 20:51.
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

SOCIO - 18
      citius, altius, fortius

Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum

Commenta

Quindi alla fine ? non ho capito cos' hai preso...

se hai la r901, posteresti una foto per vedere più o meno "dal vivo" come si vede il display di giorno?

a me piace su catalogo per le prestazioni potenziali, il design e soprattutto per via del bluetooth : qualcuno l' ha provato con un telefono?

ciao!!!

Commenta

Sto operando...
        X