ragazzi ho appena montato un boshmann 15 nuke nella mia microcar. l'ho montato in cassa chiusa e vi dico e' uno spettacolo vi dico solo che il tetto mi si piega. il prob sta ell'amplificatore: al sub mando solo 600 rms su 1500 rms che ha......che amplificatore mi consigliate che gli mandi almeno 1200 w rms???1500 sarebbe ilo massimo!!! a me hanno consiogliato di mettere un 2000 rms cosi' non ho problemi.......invece problemi ne ho visto che i soldi non li pesco avendo 16 anni...rispondetemi.....consigliatemi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
boschmann 15 nuke
Comprimi
X
-
boschmann 15 nuke
www.microcartuning.com
www.50tuners.com
LA MIA CAR ILLUMINATA=
YouTube - NEON ESTERNI DELLA MIA LIGIER X-TOO (dadotuner)Tag: Nessuno
-
Re: boschmann 15 nuke
Invece invece... mi sa tanto che il ragazzo ha comprato un oggetto che lo soddisferà per un bel po... (chiaramente per le sue esigenze)
A me sembra un bel bestione...
30 KG a poco più di 100 euro... meno della mortadella... lo avessi avuto io a 16 anni... Non facciamo sempre i bastian contrariRixlablu
Don't be afraid to dream!
FoTo!
Mio mercatino: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=257471
Commenta
-
solitamente chi lo insulta è perchè non lo ha mai nemmeno visto da lontano per l'spl fa il suo dovere e sfido a quel prezzo anche usatotrovare qualcosa che suoni cosi'.
non è shark o caos unlimited.
la boschmann ha un paio di prodotti che il suo dovere lo fanno. un sub da 139 euro che fa 148-150db in spl non lo ho ancora visto.
non è tec non è gz non è re non è ciare è semplicemente un prodotto dal basso costo che si presta a chi fa spl.
Commenta
-
per iniziare a divertirsi è un ottimo prodotto, io gli lascerei alle costole quei 600w rms, sono giusti per quel sub... ha un buon motore, i 1500w rms li reggerebbe, l'unica pecca sono le colle che sono scadenti, un mio amico lo aveva e come a tutti gli si è scollato il cono dallo spider...tutto sommato per il suo costo è un buon sub dal buon rapporto qualità/prezzo...[SIZE="1"][B]Impiantino work in progress!!!
SORGENTE: Alpine CDA 9833
FA: 3 x Sica P512 + 2 x u947 a porta
AMPLI Wf: Protos Race 150.4
AMPLI Tw: Protos K120.2
SUBWOOFER: 2 X Ground Zero NUCLEAR 15"
AMPLI SUB: Soundstream Tarantula XXX-6500D @ 0.5ohm
Commenta
-
Originariamente inviato da mazz89 Visualizza il messaggioper iniziare a divertirsi è un ottimo prodotto, io gli lascerei alle costole quei 600w rms, sono giusti per quel sub... ha un buon motore, i 1500w rms li reggerebbe, l'unica pecca sono le colle che sono scadenti, un mio amico lo aveva e come a tutti gli si è scollato il cono dallo spider...tutto sommato per il suo costo è un buon sub dal buon rapporto qualità/prezzo...
Se il risultato è il semplice divertimento 600 rms potrebbero esser sufficenti se invece cerchi la competizione magari potresti vedere qualcosa di piu performante.Finalmente Sistema Completo!
FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare
Commenta
-
Originariamente inviato da interc Visualizza il messaggiosolitamente chi lo insulta è perchè non lo ha mai nemmeno visto da lontano per l'spl fa il suo dovere e sfido a quel prezzo anche usatotrovare qualcosa che suoni cosi'.
non è shark o caos unlimited.
la boschmann ha un paio di prodotti che il suo dovere lo fanno. un sub da 139 euro che fa 148-150db in spl non lo ho ancora visto.
non è tec non è gz non è re non è ciare è semplicemente un prodotto dal basso costo che si presta a chi fa spl.
E dove risparmiano?sui materiali e sull'assemblaggio!
Quindi sicuramente reggerà i 1500w dichiarati, ma per quanto tempo?secondo me poco...soprattutto se sono watt di ampli scadenti...
Poi per quello che ci dovrà fare lui sicuramente andrà benissimo, ma io sinceramente preferisco puntare su altro!
E comunque sono sempre pareri ed esperienze personali!
Commenta
-
Per esperienza ti dico se hai 600 watt rms VERI continua ad usare quell'ampli perchè dai 1000w in sù si rompe, per la precisione si strappano gli spider.
Se riesci a cambiare con un ampli da 800watt ok di più evita altrimenti dovrai camiare anche sub.
Comunque per quello che costa và benissimo.
Commenta
Commenta