Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autoradio C3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autoradio C3

    Ragazzi io vorrei un impiantino che suoni bene ma che sia molto potente.

    Fra 1 meso dovrei prendere a C3 ma non so se mi conviene metterci l'autoradio che fanno loro oppure se metterci una comperata da me.

    Cosa mi conviene?

    Ah, dimenticavo nessuno sa dirmi quante casse ha la C3 e la potenza?
    <!-- BEGIN TEMPLATE: editsig_suspend -->
    Mi spiace ma la tua signature e' stata disabilitata probabilmente hai violato le regole di pesantezza MAX di kb che e' di 5 o di dimensioni della IMG che non devono superare i 110X60 Pixel.
    <!-- END TEMPLATE: editsig_suspend -->

  • #2
    Con calma, rispondete uno alla volta
    <!-- BEGIN TEMPLATE: editsig_suspend -->
    Mi spiace ma la tua signature e' stata disabilitata probabilmente hai violato le regole di pesantezza MAX di kb che e' di 5 o di dimensioni della IMG che non devono superare i 110X60 Pixel.
    <!-- END TEMPLATE: editsig_suspend -->

    Commenta


    • #3
      cia dai ti rispondo io,e' brutto uando posti xche hai bisogno e nessuno ti risponde..................................

      ti posso dire che le radio delle cas efannotutte sckifo,un po meno quelle della mini chi monta alpine,comunque

      che radio vorresti prendere??????????
      quanto vuoi spendere x l'impianto????????
      che musica ascolti????????
      la c3 sara tua o di qualcun altro???????????


      x quanto ne so io (ne ho vista un un po di tempo fa dal mio insta e s enon ricordo male dovrebbe monatre due woofer da 16.5,+due tweeter sulal stessa linea montati in paralleloe due coassiali da 10 dietro,ma non prendere tutto pe oro colato xche non mi ricordo niente
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

      Commenta


      • #4
        La C3 Sarà è la macchina che mi daranno con il mio nuovo lavoro quindi non sarà proprio mia anche se in effetti la userò sempre anche quando non lavoro.

        Io ascolto musica bombata (Techno, Trance, un po di House).
        Vorrei prendere una radio col CD che non costi molto. Ma alla fine mi piacerebbe avere una buona potenza di uscita.

        Tnks
        <!-- BEGIN TEMPLATE: editsig_suspend -->
        Mi spiace ma la tua signature e' stata disabilitata probabilmente hai violato le regole di pesantezza MAX di kb che e' di 5 o di dimensioni della IMG che non devono superare i 110X60 Pixel.
        <!-- END TEMPLATE: editsig_suspend -->

        Commenta


        • #5
          guarda la potenza e una cosa relativa,perche tu senti la pressione di un altoparlante,non la potenza se ascolti quella musica la sezione sub e' molto importante...................... e nonda trascurare
          quanto vuoi spendere???

          x fartio capire meglio per aumentare di 3 db la pressione sonora devi raddoppiare i watts(oppure raddoppaire la superfice,quendi raddoppiare le casse,ma non ci interessa) se hai un altoprlante che ha una sensibilita di 90db/1w/1m,con du w ne avra93,con 4ne avra96,con 8ne avra102 ecceecc,fino ad arrivare a potenbze superiori,invece se hai un pimpinto con altoparlanti con sensibilita di un 110db/1w/1m con 2w avrai 103 e con minore potenza potrai ottenere la stessa pressione sonora............
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

          Commenta

          Sto operando...
          X