Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo upgrade all'impianto....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccolo upgrade all'impianto....

    ....piccolo si fa' per dire....

    Ora monto un furi 40*4, che con 2 canali alimenta 2 mediobassi boston e tweeter coral, mentre gli altri 2 canali a ponte muovono un sub, ma visto che uno dei mediobassi boston spernacchia allegramente, volevo montare una tasca in mdf tipo quella della PM modifiche, e alloggiargli un 20, o 2 mediobassi da 16, solo che nei cataloghi non ho trovato nulla.

    Ma....qualche casa ha prodotto delle tasche aftermarket per la civic 96-01 (ek) ?
    Ho provato a cercare qualcosa su internet ma non sono riuscito a trovare assolutamente nulla.
    Nella speranza di riuscire a trovare delle tasche, l'upgrade successivo e' un finale a 4 canali da almeno 80watt rms per canale, e qui la mia esperienza sulle elettroniche attuali sono assolutamente nulle. Cerco un prodotto che suoni decentemente (non mi interessa l'alta fedelta', monto un'autoradio audiomedia da 200 euro), e che sia affidabilissimo.

    Attendo speranzoso consigli e dritte, specialmente sulle tasche per i diffusori

    ciao!

  • #2
    Re: Piccolo upgrade all'impianto....

    Io lascerei un solo 16 davanti e spenderei i soldi delle tasche per un woofer come si deve e un ampli di pari livello.
    Per esperienza personale, ti assicuro che è meglio poca roba buona piuttosto che tanta poco buona, a parità di spesa.
    Se vuoi spendere poco prendi come woofer Hertz HV165...si trovano in giro a 50 euro la coppia e vanno molto bene...

    Commenta

    Sto operando...
    X