Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerwin Vega VMAX 12.4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerwin Vega VMAX 12.4

    Salve ragazzi, com'è questo sub? ho sentito parlare bene dei vega, sono in tela giusto? starei cercando un sub che non mi impasti il suono per fare caciara ma un sub che dia un colpo secco e veloce...
    Originariamente inviato da curelin23
    e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

  • #2
    Re: Cerwin Vega VMAX 12.4

    io l'ho.

    prima avevo lo stroker in tela, e ammetto che musicalmente parlando era un altro pianeta.

    questo non essendo un tela, non ha la sua precisione, però non è malaccio visto quello che costa.

    sub senza infamia e senza lode, proporzionato al prezzo

    Commenta


    • #3
      Re: Cerwin Vega VMAX 12.4

      grazie mille =) ma sub in tela attorno ai 200 euro ce ne sono? purtroppo ho iniziato da poco e non so veramente una mazza rispetto a voi XD
      Originariamente inviato da curelin23
      e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

      Commenta


      • #4
        Re: Cerwin Vega VMAX 12.4

        se vuoi un sub veloce e preciso ad un prezzo accettabile ti posso dare un esb 6000 suona in chiasa in pochi litri e suona moltomolto bene
        sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
        la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

        Commenta


        • #5
          Re: Cerwin Vega VMAX 12.4

          ma costano abbastanza gli ESB...in tela ce ne sono, guarda i cataloghi ciare, zacks, beyma...o qualche vecchio rcf...ce ne sono a valangate di sub in tela decenti però ricorda che i sub in tela in media vogliono abbastanza litri in più rispetto a quelli con sospensione in gomma, e solitamente lavorano bene solo in reflex (e il reflex deve essere calcolato giusto, non perdona errori progettuali come la cassa chiusa)
          Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

          Commenta


          • #6
            Re: Cerwin Vega VMAX 12.4

            se vuoi stare in casa cerwin cercati un vega 124 o 154
            ..belli erano anche i jbl gti old school... quando la jbl produceva ancora prodotti seri! suonavano bene anche in pochi litri...ma ormai trovarli è raro
            comunque guardati i cataloghi dei marchi citati dagli altri sopra..troverai ciò che fa per te
            Ultima modifica di Nix; 26-07-2009, 21:58.
            vendesi box per subwoofer di vari litraggi ...aiutatemi a liberare il garage

            Commenta


            • #7
              Re: Cerwin Vega VMAX 12.4

              Originariamente inviato da TestamenT Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi, com'è questo sub? ho sentito parlare bene dei vega, sono in tela giusto? starei cercando un sub che non mi impasti il suono per fare caciara ma un sub che dia un colpo secco e veloce...
              buon altopralante ma il resto del sistema?
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

              Commenta


              • #8
                Re: Cerwin Vega VMAX 12.4

                sto spulciando ma è difficile venirne fuori XD per ora ho una alpine cde 103bt e uno steg qmos 310.2 usato, devo prendere il fronte anteriore sub e n'altro ampli, almeno l'insonorizzazione l'ho fatta... ._.
                Originariamente inviato da curelin23
                e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

                Commenta


                • #9
                  Re: Cerwin Vega VMAX 12.4

                  Originariamente inviato da TestamenT Visualizza il messaggio
                  sto spulciando ma è difficile venirne fuori XD per ora ho una alpine cde 103bt e uno steg qmos 310.2 usato, devo prendere il fronte anteriore sub e n'altro ampli, almeno l'insonorizzazione l'ho fatta... ._.
                  se ancora non hai il fronte, meglio pensare prima a quello e poi dopo completi col sub
                  vendesi box per subwoofer di vari litraggi ...aiutatemi a liberare il garage

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cerwin Vega VMAX 12.4

                    salve sentite ragazzi sono nuovo, non del campo...
                    però come cerwin vega non li ho mai provati ne ascoltati...
                    dato che io sono un appassionato di spl
                    sto per fare un auto solo per quello...
                    qualkuno di voi l'ha sentito nel calo di frequenze??
                    può andar bene per spl??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X