Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto BMW 120d E82

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto BMW 120d E82

    Ciao a tutti è da parecchio che non passo per questa sezione

    Da febbraio sono un felicissimo possessore della piccola di casa Bavarese Ed è ora che inizio a fare e pensare l'impianto...

    Spero per la prossima settimana di montare queste cose:

    Alpine IVA D-106R
    Modulo Bluetooth KCE-400BT
    Cavo iPod

    Intanto cambio la sorgente... che quella BMW è abbastanza scadente

    Andrò da un installatore a farmi mettere tutto quanto E volevo mettere anche una telecamera posteriore, visto che non potevo mettere i PDC. La telecamera andrebbe installata al posto di una luce sopra la targa... Ora questo devo vedere se farlo o meno

    Eredito dal vecchio impianto sulla mia Polo 6N2 tale componentistiche:

    FA:
    RES Detector
    RES 170 VRKO
    PG MS 275

    SUB:
    JL 12W0-4
    Steg Qmos II 150.1

    Ovviamente nella 120d non potrò usare i VRKO per via delle misure... per quanto riguarda il resto è tutto "usabile".

    Allora la questione è questa... Adesso visto che monto la sorgente, mi conviene mettere anche i Detector visto che non c'ho neanche quelli originali? Oppure aspetto che ho tutti i componenti?

    Il MS 275... è inutile che lo metto sulle casse originale

    E poi volevo iniziare a pensare al progetto per l'impianto...
    La mia idea era di mettere un processore... non sò se il PXA-H100 o il H701... non sò che differenza c'è... quindi chiedo aiuto a voi

    Poi fare tutto il fronte anteriore, con SUB. Il fronte posteriore credo di lasciare le casse originali... giusto per eventuali film

    Queste sono le misure che potrei installare sul fronte anteriore:



    I TW possono avere una profondità massima 20mm.
    I MidRange possono avere una profondità massima 50mm. Credo che forse con qualche modifica si possono mettere i 13... ma non sono sicuro
    I Woofer possono avere una profondità massima 55mm.

    Ora queste sono le misure A me piace avere un impianto Hi-Fi che si sente bene ...da SQL e non SPL... insomma di qualità

    Come ascolto di musica... vario su tutto... Queen, U2, Dream Theater, tutto quello che può rientrare la bella musica... sia dura che soft... e molto spesso ascolto discoteca

    Vorrei puntare per gli AP su prodotti nuovi, mentre magari sull'elettroniche... come gl'ampli... su robba vecchia scuola Molto meglio secondo me....

    Non sò se poi il sub che ho io... può rimanere oppure no... magari ci cambio l'ampli che 150watt erano pochi per quel sub.

    Spero che mi potete aiutare a creare un bel impianto

    Non sò... magari anche BiAmplificato sull'anteriore

    Alla luce di tutto questo... adesso che andrò ad installare solo la sorgente... mi conviene far passare già tutti i cavi? Però non sapendo quanti ampli andrò ad installare è un problema? Poi... se scelgo il PXA h100 o h701 il cavo di connessione cambierebbe?

    Insomma AIUTOOO scusate il post lunghissimo
    Ultima modifica di SaintTDI; 30-07-2009, 11:46.
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

  • #2
    Re: Impianto BMW 120d E82

    http://www.audiocarstereo.it/VB/showthread.php?t=12526

    Commenta

    Sto operando...
    X