Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ppi a1200 info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ppi a1200 info

    Salve ragazzi chi di voi conosce questo ampli? dove lo mettereste? su un bel front o in mono su un sub?
    io ero indeciso se fargli pilotare una medioalta resdetector e hm100zo (quando li installerò) oppure se metterlo su un rfr3115 in mono.
    attualmente sulla medio alta monto uno zx 600 grigio e sul sub solo un rf punch 800a2 che non da il massimo sul rfr3115.
    sui woofer anteriori ho un pa2150 che non voglio togliere perchè mi piace troppo.
    Altra cosa : il ppi a1200 in cosa si differenzia dal 1200.2?
    io ho avuto in passato su un front sia un 2200 m sia un 2300 am ....con questo a1200 che differenze dovrei notare rispetto agli altri due?

  • #2
    Re: ppi a1200 info

    mi sa che tranne qualche utente di vecchia data non sapete di cosa stia parlando???? ok attendo info dagli anziani

    Commenta


    • #3
      Re: ppi a1200 info

      se non sbaglio è un bel 2x300, che dove lo metti lo metti.. è veramente cattivo immagino. su una medio alta lo vedo un pò sprecatino forse..

      la differenza tra l'a1200 e il .2 dovrebbe essere solo l'età; il .2 è più nuovo se non erro

      Commenta


      • #4
        Re: ppi a1200 info

        dici che sulla medioalta è sprecato ma pensavo di metterlo proprio su questa.....oppure sul rfr3115 a 4 ohm dovrebbe tirare 1200..... ma sui woofer del front non penso di togliere il earthquake pa2150 che va veramente molto bene.

        Commenta


        • #5
          Re: ppi a1200 info

          Sui tw è un po' esagerato vista la potenza in gioco.

          Suona meglio del fratello minore A600 ma ha bisogno di parecchia corrente e spazio.

          Dove lo metti non sbagli

          Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

          Commenta


          • #6
            Re: ppi a1200 info

            x gneppo : so che ne hai provati di ppi io pensavo o sul rfr al posto dell'800a2 che mi sembra sottodimensionato per questo sub o sulla medioalta regolato basso ...che differenze noterei in questo caso rispetto all'attuale zx600 o al precedente mac 200 modificato (condesatori e operazionali) che avevo montato e che ora fa il fermacarte?

            insomma in poche parole ho ppi a1200 ,earthquake pa2150 , rf punch 800a2 , zx600 e mac 200 quale terresti e dove e quale finisce sulla baia?

            p.s. musica hip hop reggeaton e pop. no dance!!! tw detector , hm100zo coming soon , mw170 e rfr3115.

            thanks per il cosiglio.
            Ultima modifica di Fabrizio8080; 26-08-2009, 22:55.

            Commenta


            • #7
              Re: ppi a1200 info

              Originariamente inviato da Fabrizio8080 Visualizza il messaggio
              x gneppo : so che ne hai provati di ppi io pensavo o sul rfr al posto dell'800a2 che mi sembra sottodimensionato per questo sub o sulla medioalta regolato basso ...che differenze noterei in questo caso rispetto all'attuale zx600 o al precedente mac 200 modificato (condesatori e operazionali) che avevo montato e che ora fa il fermacarte?

              insomma in poche parole ho ppi a1200 ,earthquake pa2150 , rf punch 800a2 , zx600 e mac 200 quale terresti e dove e quale finisce sulla baia?

              p.s. musica hip hop reggeaton e pop. no dance!!! tw detector , hm100zo coming soon , mw170 e rfr3115.

              thanks per il cosiglio.
              prima di metterlo sul sub, provalo sui wf, il 1200. non è affatto detto che tu poi, non possa/voglia spostare l'heartquake...

              sulla medioalta è uno spreco assoluto.

              di quello che hai, terrei sicuramente il PPI, probabilmente l'Heart, e il PG Mac.

              oppure venderei quasi tutto per fare una tripletta 1200-600.2-300.2 PPI...

              il pezzo più difficile e pregiato da trovare già ce l'hai... gli altri due, non sono certo rari.


              ad ogni modo... ciccia!!

              dagli corrente...

              Commenta


              • #8
                Re: ppi a1200 info

                Originariamente inviato da massimo2367 Visualizza il messaggio
                prima di metterlo sul sub, provalo sui wf, il 1200. non è affatto detto che tu poi, non possa/voglia spostare l'heartquake...

                sulla medioalta è uno spreco assoluto.

                di quello che hai, terrei sicuramente il PPI, probabilmente l'Heart, e il PG Mac.

                oppure venderei quasi tutto per fare una tripletta 1200-600.2-300.2 PPI...

                il pezzo più difficile e pregiato da trovare già ce l'hai... gli altri due, non sono certo rari.


                ad ogni modo... ciccia!!

                dagli corrente...

                Come non quotarti Max.

                Con quelli che hai, metterei il quakkio sul sub e il 1200 sulla mediobassa.

                Il PG modificato andrebbe sentito per poter dare un giudizio appropriato ma dovrebbe andare bene sui TW.

                Ho una certa avversione per gli Zapco quindi non lo considero

                Il meglio è, come dice Max, il trio PPI; nel qual caso, il 1200 lo metterei sulla mediobassa, il 600.2 sub e il 300.2 TW
                Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

                Commenta


                • #9
                  Re: ppi a1200 info

                  ragazzi quindi rimarebbe fuori il punch 800a2 e qui son daccordo ma mi chiedo come possa il quake con i sui 700 watt seppur sottodichiarati a pilotare il rfr3115 che chiede ben più del suo valore dichiarato 1000 rms.......

                  per il mac 200 lo trovo buono su medi e tw musicale........ cercavo però qualcosa di dettagliato si ma con una riserva di potenza maggiore ....e se mi mi cerco un altro 1200 e faccio tutto con 2 1200 mediobassa uno e tw e medi l'altro?
                  in questo caso butto dalla torre mac 200 punch 800a2 e pg zx600 e provvisorio tengo il quake 2150 sul sub anche se un pò poco...poi quando si presentano buone occasioni mi prendo un 2100 hcca

                  dite che poi inizio a necessitare di almeno 2 batt? una sola grossa non può andare? una fam esempio

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ppi a1200 info

                    io in ogni caso mi metto sotto la torre ad acchiappare quello che butti hihihihihihi
                    VISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca giù
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14754812
                    NEW!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X