PAPY volevo chiederti una cosa che esorbita dal mondo dell'hi-fi Scusa la curiosità,ma la 206 con cui ti firmi è la tua Solo per sapere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda Per Papy
Comprimi
X
-
Re: Domanda Per Papy
Messaggio originariamente postato da COUPE'
PAPY volevo chiederti una cosa che esorbita dal mondo dell'hi-fi Scusa la curiosità,ma la 206 con cui ti firmi è la tua Solo per sapere
Visto che sul Forum delle auto francesi c'era gia' qualcuno che usava la vignetta della 206 , ho scaricato la foto di una 206 dell'equipe che mi attizzava !
P.s.
Pero' l'impianto stereo che ha la mia... quella se lo sogna...
e cmq. non e' detto che in futuro... non ci scappi un bel " tuninghino" ...intanto ho messo i cerchi in legaCiao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano
-
Grazie per la risposta,l'ho visto perchè la tua l'avevo vista una volta e mi sembrava che il colore fosse quello.Ma come hai fatto a scrivere il tuo nome sulla targa? ?Grazie comunque.SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da COUPE'
Grazie per la risposta,l'ho visto perchè la tua l'avevo vista una volta e mi sembrava che il colore fosse quello.Ma come hai fatto a scrivere il tuo nome sulla targa? ?Grazie comunque.
Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano
Commenta
Commenta