Messaggio originariamente postato da COUPE' PAPY volevo chiederti una cosa che esorbita dal mondo dell'hi-fi Scusa la curiosità,ma la 206 con cui ti firmi è la tua Solo per sapere
No ! Le uniche cose che la mia ha in comune con quella sono il colore e il tappo del serbatoio !
Visto che sul Forum delle auto francesi c'era gia' qualcuno che usava la vignetta della 206 , ho scaricato la foto di una 206 dell'equipe che mi attizzava !
P.s.
Pero' l'impianto stereo che ha la mia... quella se lo sogna...
e cmq. non e' detto che in futuro... non ci scappi un bel " tuninghino" ...intanto ho messo i cerchi in lega
Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano
Grazie per la risposta,l'ho visto perchè la tua l'avevo vista una volta e mi sembrava che il colore fosse quello.Ma come hai fatto a scrivere il tuo nome sulla targa? ?Grazie comunque.
SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!
Messaggio originariamente postato da COUPE' Grazie per la risposta,l'ho visto perchè la tua l'avevo vista una volta e mi sembrava che il colore fosse quello.Ma come hai fatto a scrivere il tuo nome sulla targa? ?Grazie comunque.
Con un qualsiasi programma di fotoritocco ( tipo adobe Photoshop) , puoi trasformare e ritoccare qualsiasi cosa.
Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano
Commenta