annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

genesis dual mono

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• genesis dual mono

vedo degli ampl ke hanno il led blu e altri ke hanno il led rosso...quale č la differenza??anno di costruzione x caso?

Re: genesis dual mono

Originariamente inviato da francesco2 Visualizza il messaggio
    vedo degli ampl ke hanno il led blu e altri ke hanno il led rosso...quale č la differenza??anno di costruzione x caso?
    si nn son sicuro perchč nn li ho mai avuti ma quelli a led blu dovrebbero esser la 3 serie che han fatto
    mio mercatino: http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post13103770
    Alpine 9855
    FA: W600+M35neo+MM1
    Ampli FA: PPI A600.2 + Abola Synthesis
    Sub: F12 Vipera
    Ampli Sub: HCCA 250 Digital Reference

Commenta

io tengo il dual mono a led rosso..ke serie č??ancora piů vecchio??

Commenta

Originariamente inviato da phoenix18 Visualizza il messaggio
        si nn son sicuro perchč nn li ho mai avuti ma quelli a led blu dovrebbero esser la 3 serie che han fatto
        il blu č la IV serie ovvero l'ultima...hanno una diversa alimentazione derivata dall'Extreme e un cross over diverso dai precedenti mi pare, infatti in gamma mediobassa sono piů cattivi.

Commenta

va bene grazie..infatti quello ke tengo lo uso in medio alta...l'ho provato anke sul medio basso ma nn va proprio bene

Commenta

E' possibile che esista anche una serie a led verde? (magari sbaglio ma girando mi č sembrato di vederne)
            Finalmente Sistema Completo!
            FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
            AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

attento che qualcuno cambia i led............................
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggio
                attento che qualcuno cambia i led............................
                immaginavo fossero cambiati per fortuna non acquistai quel dual mono ai tempi(chissŕ cos'altro avevan cambiato)..
                Finalmente Sistema Completo!
                FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
                AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

In generale quello a led rosso č la seconda serie, quello a led blu la terza e la quarta. Tra la II e la III/IV cambia anche la forma della targhetta (piů bombata la vecchia rispetto la nuova), per il resto le differenze sostanziali tra le varie serie si vedono dalla scheda, inoltre le ultime partite della serie II avevano giŕ l'upgrade della serie III e molti serie II hanno ricevuto l'upgrade a posteriori dalla Genesis stessa. Per i curiosi la modifica del serie III č un semplice aggiornamento sull'alimentazione per dare maggiore corpo in gamma bassa.
                  Il serie IV invece ha la sezione alimentazione totalmente diversa, a livello sonoro č molto simile all'Extreme (gamma bassa compresa), ma con meno potenza.
                  La mia RX4

Commenta

molto esaudiente grazie..

Commenta

Sto operando...
                    X