annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo box da costruire Audio System X-ion 12-800

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: primo box da costruire Audio System X-ion 12-800

Prova l'ultima figura a dx a 8-ohm e regoli il gain, dovresti avere più controllo e bassi puliti, invece a 2-ohm hai piu pressione ma ti serve questa pressione in più ??? il pannello con le casse Pioneer lascialo in garage....fai un buon fronte all'anteriore e buon divertimento....
    PS, con il tubo lungo 30-cm dovresti essere a metà strada, quindi 34-35-hz buono.....
    Ultima modifica di niko25; 11-09-2009, 13:21.

Commenta

Originariamente inviato da niko25 Visualizza il messaggio
      Prova l'ultima figura a dx a 8-ohm e regoli il gain, dovresti avere più controllo e bassi puliti, invece a 2-ohm hai piu pressione ma ti serve questa pressione in più ??? il pannello con le casse Pioneer lascialo in garage....fai un buon fronte all'anteriore e buon divertimento....
      PS, con il tubo lungo 30-cm dovresti essere a metà strada, quindi 34-35-hz buono.....
      grazie mille proverò l'ultima figura come soluzione!!

per le casse pioneer le ho posate... sto stutturando un bel fronte a 3 vie

grazie mille dei consigli ti farò sapere come mi andrà ad 8ohm
      Jvc kw-avx820 cerco digitale terrestre auto

Commenta

la cassa del sub è stata sigillata , e messa ad asciugare da venerdì fino ad oggi..

poi prima di rivestirlo ho riprovato al volo se tutto andasse bene però ho un problema

con la nuova sorgente avx 33 quando ascolto musica sento un po di vocep ure nel sub... con il vecchio avx1 questo non accadeva...

è pure vero che la nuova sorgente aveva un solo spinotto rca per il sub... non so perchè , ho comprato cmq uno sdoppiatore

e ha la regolazione del taglio forse troppo alta 80/120/150hz mentre l'avx 1 aveva 50/80/120 hz

come tolgo questo fastidio?

Commenta

quella x il sub è un uscita monofonica ecco xkè è singolo
          se senti la voce l'errore è nei tagli, mettilo a 80hz...nn so se la tua permette di selezionare tra HP o LP...in caso metti LP
          Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
          1.2 turbo cattivissimo....

Commenta

ragazzi ho quasi finito , tra tasche , sub , e altri lavoretti che mi ero lasciato indietro ho quasi finito..
            ho visto che l'amplificatore ha il taglio da 40 a 180 hz ho ascceso il filtro e messo su 40hz sembra che la voce [ovviamente disattivando tutte le altre casse+ ancora un po si sente] ma la sorgente è nuova ed il libretto delle istruzioni ancora non l'ho aperto..

ma trema tutto , si muove aria... , una bellissima sensazione , ovviamente trema tutto

appena finisco vi faccio un bel video anche perchè grazie ai vostri consigli sono arrivato a questo

Commenta

Originariamente inviato da Miky90 Visualizza il messaggio
              allora se vuoi che deve tremare tutta la macchina dovresti fare un box x spl e xcio ti occuperebbe quasi tutto il cofano...
              eh?ma che stai a di?

quindi io dovrei accordare a 71hz visto che ho una panda,altrimenti non trema?
              RICCIO COME BACK

Commenta

Ei capo.. Mi faresti un favore e metti una foto della cassa che hai fatto? Devo costruirla anche io per lo stesso woffer. Una foto vale piu di meille parole per me, anche se ho letto tutta la discussione ... ciao grazie se puoi mi fai un piacere..

Commenta

riuppo la discussione vorrei cambiare l'ampli al sub e mettere qualcosa che me l ofaccia muovere di più... secondo me non lo sfrutto per tutta la sua potenza..

Commenta

cambia batteria
                    Il mio mercatino:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=304606

Commenta

Originariamente inviato da 1988 Visualizza il messaggio
                      cambia batteria
                      bosh silver da 70 ampere [440 di spunto credo sia] non basta? mi avevano suggerito questa tempo fa

il condensatore mi aiuterebbe?

ho fatto un video per farvi rendere conto , però mi sono dimenticato di aprire il cofano per far vedere il sub domani ne uppo un'altro e ve lo mostro

su you tube vedo gente con il mio stesso sub che fa tremare la carrozzeria

sto sbavando su questo YouTube - Audio System X-ion 12-800 sub come ca@@o fa ha una cassa di 100 litri

ecco il mio impianto in funzione ultima mod i 4 vie agli sportelli posteriori... ho acquistato tantissimo sono soddisfatto 1 giornata di lavoro mi è costato

YouTube - 17092010006.mp4

Commenta

Sto operando...
                      X