Ciao quando ho comprato la mia 600 c'era già l'autoradio ma senza frontalino... dopo aver smontato il vecchio ho messo il kenwood che mi ha regalato mio cognato (doveva rottamare l'auto), mi assicurò dicendomi che era perfettamente funzionante. Montando l'autoradio, mi sono trovato un pò incasinato invece di avere i classici attacchi iso, nella macchina c'era un mammut messo dal precedente proprietario(come si può vedere dalle foto) preso dalla fretta di montarlo ho tagliato il connettore iso dell'autoradio e ho collegato i fili al mammut.
Ecco come ho fatto i collegameti:
1)Il cavo nero dell'autoradio l'ho collegato alla massa;
2)Il cavo rosso e giallo gli ho collegati insieme, e poi al positivo;
infine ho collegato le casse che dovrebbero essere giuste per forza in quanto il suono si sente da tutte è 4 le casse.
Sono rimasti scollegati dell'autoradio 2 cavi blu e bianchi ma ho letto che servono per le antenne motorizzate... che io non ho! inoltre è avanzato il cavo mute marrone, ma se premo dell'autoradio la funzione di attenuazione funziona lo stesso. Il problema è questo l'autoradio si accende da solo, tengo a precisare che non è collegato sottochiave, inoltre non riesco a regolare il volume è come se la manopola fosse guasta (o forse lo è!) e il lettore cd a volte sputta fuori i cd da solo o si inserisce da solo quando sto ascoltando la radio... la cosa è piuttosto fastidiosa... soprattutto non poter regolare il volume.... non so se ho fatto male i collegamenti io oppure se l'autoradio era già guasta o si è guastata quando lo stavo montando.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
Ecco come ho fatto i collegameti:
1)Il cavo nero dell'autoradio l'ho collegato alla massa;
2)Il cavo rosso e giallo gli ho collegati insieme, e poi al positivo;
infine ho collegato le casse che dovrebbero essere giuste per forza in quanto il suono si sente da tutte è 4 le casse.
Sono rimasti scollegati dell'autoradio 2 cavi blu e bianchi ma ho letto che servono per le antenne motorizzate... che io non ho! inoltre è avanzato il cavo mute marrone, ma se premo dell'autoradio la funzione di attenuazione funziona lo stesso. Il problema è questo l'autoradio si accende da solo, tengo a precisare che non è collegato sottochiave, inoltre non riesco a regolare il volume è come se la manopola fosse guasta (o forse lo è!) e il lettore cd a volte sputta fuori i cd da solo o si inserisce da solo quando sto ascoltando la radio... la cosa è piuttosto fastidiosa... soprattutto non poter regolare il volume.... non so se ho fatto male i collegamenti io oppure se l'autoradio era già guasta o si è guastata quando lo stavo montando.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
Commenta