Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorgente Alpine cde-101rm: cosa ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sorgente Alpine cde-101rm: cosa ne pensate?

    Ciao a tutti!
    Ho intenzione di sostituire la mia attuale sorgente (una sinto-cd SONY della serie Xplod comprata nel 2002) con una sorgente più moderna e che, ovviamente, suoni meglio dell'attuale

    Per quanto detto, ho trovato in offerta da Mediaworld un'ALPINE cde-101rm che, nonostante l'estetica poco accattivante, dovrebbe fare al caso mio. .... Il prezzo è di circa 130 €

    Le caratteristiche potete vederle su: http://www.alpine-europe.com/italy/p...e-101r-rm.html


    Cosa ne pensate di questo prodotto? Qualcuno di voi ha avuto modo di ascoltarlo?

    Fatemi sapere

    A presto
    Franz
    Ultima modifica di Franzturbo; 10-10-2009, 18:31.
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

  • #2
    Re: Sorgente Alpine cde-101rm: cosa ne pensate?

    Sarei interessato anche io... un'alpine a questo prezzo fa gola

    PS: grazie per la segnalazione dell'offerta
    Sorgente: JVC KD-DV6202 | FA: 2x2 Woofer 165mm Tec TPL6 @Autotek Mean Machine 132 (il gioiello ) + 2x Tweeter Tec TPL 25NEO/K @Sony XM-4525 | Subwoofer: 2x Ciare CW330 @Steg K2.03 | Cavi industriali 2x10mmq + 1x35mmq @Fiamm 80AH 730A | e tanto tanto orecchio...

    Commenta


    • #3
      Re: Sorgente Alpine cde-101rm: cosa ne pensate?

      Originariamente inviato da frakkio Visualizza il messaggio
      Sarei interessato anche io... un'alpine a questo prezzo fa gola

      PS: grazie per la segnalazione dell'offerta
      Prego, figurati!
      L'ho vista al MediaWorld di Tor Vergata, per intenderci quello che sta di fianco al Decathlon (il mega negozio di articoli sportivi).

      Tornando in tema, ho aperto questa discussione per sapere se un modello base dell'ALPINE come il "cde-101 rm" è in grado di offrire la qualità audio tipica del marchio oppure..... Se questa qualità è riscontrabile solo sui prodotti più costosi!
      Tutto qui!

      Fatemi sapere
      ciao
      Franz
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • #4
        Re: Sorgente Alpine cde-101rm: cosa ne pensate?

        Nessun esperto che interviene in questa discussione?
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

        Commenta


        • #5
          Re: Sorgente Alpine cde-101rm: cosa ne pensate?

          Uppppppp
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

          Commenta


          • #6
            Re: Sorgente Alpine cde-101rm: cosa ne pensate?

            si fatica a trovare la qualità su sorgenti da 800€................................... poi ovviamente dipende sempre dall'obiettivo finale...

            generalmente, se non amplifichi, si dice siano meglio le JVC perchè più "calde"......... ma io amplifico quindi non saprei
            "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
            scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

            Commenta


            • #7
              Re: Sorgente Alpine cde-101rm: cosa ne pensate?

              Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
              si fatica a trovare la qualità su sorgenti da 800€................................... poi ovviamente dipende sempre dall'obiettivo finale...

              generalmente, se non amplifichi, si dice siano meglio le JVC perchè più "calde"......... ma io amplifico quindi non saprei
              Beh....
              Se la mettiamo su questo piano, possiamo trovare i difetti pure sulle Rolls Royce da 500.000 €: basta analizzarle, pezzo per pezzo, col microscopio!

              Vorrei però sapere se questa CDE101RM è, nella sua fascia di prezzo, un prodotto valido e se, "un'entry level" come questo, offre già un suono qualitativamente buono come quello dei modelli più costosi della casa..... Tutto qui!
              Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

              Commenta


              • #8
                Re: Sorgente Alpine cde-101rm: cosa ne pensate?

                sapevo cosa chiedevi per questo nessuno ti risponde .....

                è un entry-level... ha tante funzioni ad un costo basso... cosa pretendi? sicuramente è meglio di altre marche più o meno strane ma se costa 100€ un motivo ci sarà

                cmq nel dettaglio, ovviamente, non la conosco ma come consiglio ti direi di stare su un usato (per esempio una 9812) e compri l'adattatore per l'i-pod se non costa milioni di €
                "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

                Commenta


                • #9
                  Re: Sorgente Alpine cde-101rm: cosa ne pensate?

                  Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
                  sapevo cosa chiedevi per questo nessuno ti risponde .....

                  è un entry-level... ha tante funzioni ad un costo basso... cosa pretendi? sicuramente è meglio di altre marche più o meno strane ma se costa 100€ un motivo ci sarà

                  cmq nel dettaglio, ovviamente, non la conosco ma come consiglio ti direi di stare su un usato (per esempio una 9812) e compri l'adattatore per l'i-pod se non costa milioni di €
                  Perfetto, grazie.......

                  A presto
                  ciao
                  Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X