Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amplificatore 4 canali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • amplificatore 4 canali

    Ciao a tutti

    dopo aver preso il kit morel tempo 6 120wrms , cercavo un amplificatore .Navigando su ebay.de ho trovato oltre quelle marche schifose cougar shark ecc , dei marchi buoni mac-audio , carpower, magnat , crunch .
    Me li consiglate?

  • #2
    Re: amplificatore 4 canali

    non è che sono proprio grandi marche... devi iniziare dicendoci un budget PrecisO, i tuoi gusti, ed il tipo di musica che ascolti nonchè il tipo di trattamento che hai fatto alle portiere ed il resto dell'impianto che hai, se lo hai, e che obiettivo vuoi raggiungere
    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

    Commenta


    • #3
      Re: amplificatore 4 canali

      allora , il budget per l'amplificatore è basso purtroppo solo 120€ massimo 140€; le portiere sono da insonorizzare ; per ora ho solo il kit anteriore morel tempo 6 120wrms , al posteriore invece ho delle casse ovali che le piloterei con l'autoradio. Per ora vorrei trovare l'amplificatore solo per il kit anteriore , magari in un futuro ne prendo un secondo per un eventuale subwoofer .Ascolto tutta la musica dal pop alla dance , alla techno house raggae un po di tutto!!

      Commenta


      • #4
        Re: amplificatore 4 canali

        non hai proprio un budget enorme però nemmeno da buttare su quelle marche che hai nominato,cerca un buon usato
        il mercatino di evilnet:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

        Commenta


        • #5
          Re: amplificatore 4 canali

          quanto ci vuole per un ampli che comanda sia sub che il kit anteriore

          Commenta


          • #6
            Re: amplificatore 4 canali

            Originariamente inviato da MattIbiza Visualizza il messaggio
            quanto ci vuole per un ampli che comanda sia sub che il kit anteriore
            Io cercherei uno steg usato tipo qmos 75.4 oppure potrebbe andare anche un audio system, ci sono diversi modelli, ma devi curare bene la dimensione di alimentazione e batteria.

            Commenta


            • #7
              Re: amplificatore 4 canali

              come dimensione del cavo batteria ?

              Commenta


              • #8
                Re: amplificatore 4 canali

                Originariamente inviato da MattIbiza Visualizza il messaggio
                allora , il budget per l'amplificatore è basso purtroppo solo 120€ massimo 140€; le portiere sono da insonorizzare ; per ora ho solo il kit anteriore morel tempo 6 120wrms , al posteriore invece ho delle casse ovali che le piloterei con l'autoradio. Per ora vorrei trovare l'amplificatore solo per il kit anteriore , magari in un futuro ne prendo un secondo per un eventuale subwoofer .Ascolto tutta la musica dal pop alla dance , alla techno house raggae un po di tutto!!
                uno steg QM 75.4X usato
                ANTONIO LEONE
                Solo Musica
                Rivenditore di
                Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                Commenta


                • #9
                  Re: amplificatore 4 canali

                  impossibile trovarli a poco
                  non esiste nessun amplificatore che non costi oltre i 140€ 4 canali di marca non nota ma buona?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: amplificatore 4 canali

                    quoto anto!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X