annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autoradio 100 Ford Ka

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Autoradio 100 Ford Ka

Salve

Dato che domani vado a ordinare la Ka, mi interesserebbe molto sapere che autoradio monta di serie... come base c'è la 1000, ma non ho nessuna idea di cosa sia. So che va bene perchè l'ho già sentita, per caso ne sapete qualcosa o sapete dove posso cercare? Sul sito Ford ovviamente non dicono nulla
    Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

Ciao Networm,tieni presente che le autoradio di serie come prestazioni fanno tutte schifo,se un domani hai intenzione di fare l'impianto sarà sicuramente la prima cosa da sostituire.
    Se invece non hai l'intenzione di fare l'impianto allora OK,tieni quella,tanto anche se la cambi con una Sony,Pioneer,ecc.,tenendo le casse di serie,non cambia molto.
    Ciaoooo

Commenta

infatti,non farti mettere la radio,e con soldi che risparmi comprati una radio da un installatore,spenderai molto meno per comprarti un goiellino,se ti interessa la rf produce delle radio in grado di leggere l'mp3 e circa 350€
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Grassie

era quello che pensavo pure io, ma la cosa che mi convince di più era che quella sicuro non me la ciulano, essendo integrata.

Io per conto mio ho due AIWA, modeste per carità, ma mi piacciono parecchio, stavo pensando se possibile di mettere una di quelle, o tutte e due, serve a un ca@@o ma ma figo eheh

Scherzi a parte, la makkina devo prenderla in pronta consegna, e quindi la radio c'è già

Domani faccio un giro meglio e poi vi dico

AZIE

Commenta

tu lo dici,se te la voglioo rubare te la rubano comunque,infatti con 4 cacciaviti piccoli iene fuori come niente,se ti interessa la phonocar vende la mascherina a 7,85€

Commenta

si ma poi che se ne fanno?
            quella va bene solo sulla ka, nemmeno sulla focus...

per la mascherian grazie, vedo, magari la prendo ^_^

Commenta

be sai molta gente si accorge solo dopo aver fatto il danno,invece tu ti porti via il frontlaino e sei a posto

Commenta

Raga, io non sarò certo abituato ai vostri impianti da sogno... a me sinceramente basta una radio che faccia il suo lavoro di sintolettore e basta. POi se si sente bene meglio ancora. E non c'è che dire... la radio più schifosa della Ka, la 1000 con solo fm, senza autoreverse per la cassetta e 3 stazioni memorizzabili, a mio parre, si sente molto meglio di tanti impianti dal mezzo milione in su che ho sentito sulle makkine di amici e conoscenti. i bassi pompano parecchio, e non distorce fino al 27 (su 30).
                Insomma, per essere una ciofeca suona bene

Uff... ma la mascherina della phonocar è grigia... mentre tutta la plancia è grigia metallizzata... non ce l'hanno verniciata? Magari alla Ford?
                Ultima modifica di NetWorm; 02-09-2002, 22:57.

Commenta

no centra il costo,c'entra molto la taratura definitiva dell'impianto............

Commenta

infatti, sante parole

La phonocar intanto ha la mascherina grigia o nera, ma non metallizzata come il resto della plancia. Quella della ford costa €23,50 e sinceramente mi sembra una ladrata per un pezzo di plastica...

Commenta

Sto operando...
                    X