ciao ragazzi ho un subwoofer jbl 1204br messo a ponte su un ampli jbl gto1004, si è sempre sentito bello forte ma da un pò di giorni sento come se i bassi si fossero attenuati, praticamente sembra pompare meno! ho controllato i tre fusibili dell'ampli e sono apposto anche tutti i collegamenti. cosa può essere, il sub può avere qualche problema??? grazie!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Subwoofer che si sente di meno!
Comprimi
X
-
Re: Subwoofer che si sente di meno!
comunque penso che magari potrebbe essere anche l'abitudine no? perche la mia ragazza dice che si sente uguale, però non ne capisce di impianti e quindi sono confuso non so se è l'orecchio abituato o si sente un pelo meno!Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
SORGENTE: alpine 9855R
FA: hertz hsk 165
SUB: hertz hx 300 v cone in reflex
AMPLI FA: audison lrx 2.250
AMPLI SUB: steg k 2.01
CAVI: audison mainpower 2awg
-
certo! ma probabilmente sarà l'orecchio ^^ mi convinco sempre di piu! magari piu tardi metto un video di come si sente!Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
Commenta
-
Originariamente inviato da luca_skizzato91 Visualizza il messaggiocomunque penso che magari potrebbe essere anche l'abitudine no? perche la mia ragazza dice che si sente uguale, però non ne capisce di impianti e quindi sono confuso non so se è l'orecchio abituato o si sente un pelo meno!YouTube - smantellamento a colpi di sub alfa 156 sw....di xxxlucianoxxx
Sorgente: Alpine IVA D310R + navi
FA: n° 4 AXP Pro 20 cm + n°2 PT382 + n° 2 HS25pro audiosystem
Ampli x Fa: Steg K2 04 + Steg q-mos 75.2
Ampli x Sub: Ground Zero GZPA 1.10000 HC
Sub: n° 2 ground zero GZPW 15XQ
Alimentazione: n° 2 optima yellow + Fam Supernova 200
Commenta
-
hihi immagino comunque metto un video cosi giusto per metterlo...
stasera lo metto!Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
Commenta
-
ragazzi l ho fatto ma sul cell non si sente bene, tanto ora prendo lo steg qm e quindi a voglia che suona.. comunque moderatori potete chiudere grazieUltima modifica di luca_skizzato91; 06-11-2009, 13:56.Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
Commenta
Commenta