annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rodaggio casse???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rodaggio casse???

Nella mia suprema ignoranza vi chiedo: è vero che delle casse nuove devono fare rodaggio o qualcosa del genere? Rendono meglio dopo un po' o vanno bene da subit e basta?

Ve lo chiedo perché ho appena sostituito le mie vecchie casse sul pianale con una coppia nuova.

Grazie a tutti!
    La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

all'inizio è meglio che gli fai un poì di rodaggio, non zlazre troppo il volume x qualche giorno,altrimenti rischi di rovinarle.
    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

Ok allora per un po' tengo a un volume medio...grazie del consiglio...ma devono "slegarsi" o qualcosa del genere?
      La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

in pratica le membrane devono sgranchirsi per bene e la sospensione deve smollarsi ,esistono dei cd appositi per fare il rodaggio ai sistemi 3 vie ,ai sub,ai tweeters eccecc
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Ah ok... bhe speriamo che si muovano a smollarsi fuori...

Commenta

be diciamo che ci vogliono almeno 20 h ,pero se ne hai di piu non guasta,io per il sub ne ho fatte 150 e la qualita megliorava iogno frequanza che passava

Commenta

per rodare i sub vanno bene i cd test di frequenze basse e ultrabasse?
              :ciapet::ciapet:!!!!Hardcore 4 Life!!!!:ciapet::ciapet::
              Club Opel Corsa - Socio n° 08 - GSI Member

"B.Q.D" Bisognosi quotidiani di donne - Socio N.2 -

Commenta

20 ore...ok perfetto...fino ad adesso avrò fatto 30 minuti se è tanto...dovrei farmi un viaggetto fino a mosca e sarei a posto...

Commenta

certo che cd hai?????????????????
                  anzi quelli sono quelli migliori per queste cose

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ibiza2k
                    20 ore...ok perfetto...fino ad adesso avrò fatto 30 minuti se è tanto...dovrei farmi un viaggetto fino a mosca e sarei a posto...
                    fai conto che senza un rodaggio si sfibrano dopo poco,anche per gli impianti delle case................ dio ne ho dfatte un bel po,all'inizio fai 20 h a 1/4 del vuolume,poi va a meta ,poi a 3/4 e alla fine potrai alzare a stecca

Commenta

Sto operando...
                    X