annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo montaggio autoradio (a mio avviso) salato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prezzo montaggio autoradio (a mio avviso) salato

Ciao a tutti!

L'altro giorno mia cugina ha dovuto portare la macchina dall'elettrauto per far sostituire l'autoradio vecchia sulla sua fiat punto prima serie.

L'impianto (con 2 casse anteriori e 2 casse posteriori) era quindi già fatto: l'elettrauto ha SOLO dovuto sostituire la radio vecchia con quella nuova, acquistata da mia cugina da Mediaworld.

Per questo banale intervento l'elettrauto ha voluto 40 euro di manodopera, senza "ovviamente" rilasciare apposita fattura fiscale.

Premesso che io non conosco i prezzi degli elettrauti (ho sempre montato tutto da solo) vi domando:
    Questo tizio secondo voi ha fatto un prezzo salato (approfittandosi magari di una donna poco competente) oppure..... è in linea con i prezzi degli altri??

Fatemi sapere perchè, se anche voi ritenete caro questo prezzo, vorrei scambiare 2 paroline (civili e garbate) con questo tizio

Ciao
    Franz
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Re: Prezzo montaggio autoradio (a mio avviso) salato

ha sostituito un autoradio originale o una normale autoradio? percèh se ha sostituito quella originale avrà dovuto anche mettere la mascherina
    http://www.mariohifi.it/

Commenta

Originariamente inviato da FmRaTd Visualizza il messaggio
      ha sostituito un autoradio originale o una normale autoradio? percèh se ha sostituito quella originale avrà dovuto anche mettere la mascherina
      Nessuna mascherina.

Stiamo parlando della punto prima serie, alla quale è stata sostituita una normale autoradio (acquistata 10 anni fa al negozio) con un'altra di pari dimensioni (sempre 1 DIN).
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

un furto, agli amici le monto per un caffè(per nn dire gratis) chi ha un minimo di maualità se ci sono i cavi iso perde 2 minuti se si deve predisporre in iso 5 pi7 euro di connettori
        sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
        la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

Commenta

Originariamente inviato da aj599je Visualizza il messaggio
          un furto, agli amici le monto per un caffè(per nn dire gratis) chi ha un minimo di maualità se ci sono i cavi iso perde 2 minuti se si deve predisporre in iso 5 pi7 euro di connettori
          Quoto.. solitamente quando mi capita il massimo è una bevuta al sabato sera...
          Finalmente Sistema Completo!
          FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
          AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

Il fatto è che mia cugina, per paura di disturbarmi, ha preferito rivolgersi direttamente all'elettrauto e..... ha trovato sta "brava persona"!!!

Visto che siamo in tema, potete elencarmi (per curiosità) i prezzi di manodopera (che voi ritenete giusti) per i vari tipi di interventi (tipo: montaggio autoradio, montaggio casse posteriori con passaggio cavi, montaggio ampli con sub.... ecc...ecc)???

In questo modo, gli utenti e visitatori del forum, possono evitare meglio situazioni sgradevoli come quella che vi ho raccontato....

Grazie

Franz
            Ultima modifica di Franzturbo; 06-11-2009, 13:27.

Commenta

Se è stato un semplice lavoro di sostituzione senza nessun pezzo aggiuntivo (adattatori, mascherine, etc) direi che 10 euro è un prezzo più che sufficiente, 40 euro è un furto.
              Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.

Commenta

montaggio autoradio 10 euro se è solo da sfilare e rimettere
                altrimenti sui 20 euro se devono cambiare gli spinotti e fare qualche adattamento
                montaggio casse sostituire quelle di serie sui 30-40 euro (manodopera)
                montaggio amplificatore 60-80 euro ti parlo di manodopera
                questi sono piu o meno i prezzi riscontrati
                audison lrx 4.1k
                kit 2 vie sq6
                audison 4.5
                kit 2 vie spl6
                orion sx 2250
                sub 2x25 powertech

Commenta

Originariamente inviato da robert2005 Visualizza il messaggio
                  montaggio autoradio 10 euro se è solo da sfilare e rimettere
                  altrimenti sui 20 euro se devono cambiare gli spinotti e fare qualche adattamento
                  montaggio casse sostituire quelle di serie sui 30-40 euro (manodopera)
                  montaggio amplificatore 60-80 euro ti parlo di manodopera
                  questi sono piu o meno i prezzi riscontrati
                  Perfetto.
                  Sei stato molto prezioso!

Ringrazio anche gli altri per essere intervenuti.

Appena ho un pò di tempo libero, voglio fare 2 chiacchiere con quel tizio che ha montato l'autoradio a mia cugina...... Non ho mai sopportato questo tipo di "furbetti"

ciao

Commenta

ocio...
                    alcune punto 1 non avevano nemmeno la predisposizione autoradio.

Se la prima installazione è stata fatta male (vedi cavi tagliati + mammuth/nastro adesivo) l' installatore per quella cifra ha riadattato i cablaggi con gli iso...

Per capire se la cifa è esatta o meno, bisogna sapere se c erano già gli iso e se erano a posto.
                    M

Commenta

Sto operando...
                    X