Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un ottimo midWoofer per ROCK

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un ottimo midWoofer per ROCK

    Ciao ragazzi,
    di nuovo qui a chiedere pareri e consigli per trovare un ottimo compromesso per il prossimo acquisto..

    In casa ho già dei ls29neo e ci devo accoppiare un buon midwoofer per ascoltare musica rock.. dovrà essere veloce e avere un pò di punch..

    qualcuno mi ha consigliato i dynaudio 162gt.. altri i microprecision serie7, io ero intenzionato a prendere gli scanspeak 18w(ls185)..


    sarà amplificato tutto da un brax x2400 che finalmente mi è arrivato..

    voi che consigliate?? il budget non prendetelo in considerazione perchè tanto poi sono io a spendere e perchè sarà valutato in base al progetto..

    grazie in anticipo..
    ALFA 147.. DANIELE

  • #2
    Re: Un ottimo midWoofer per ROCK

    APM 166......sono delle makkine da guerra.....e costano una cazzata rispetto a quello che rendono..!

    Ho sentito parlare bene anche dei nuovi Hertz ad alta efficenza.....mi incuriosiscono...
    I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
    NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
    Cleaned Style Rulez..!!
    "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

    Commenta


    • #3
      Re: Un ottimo midWoofer per ROCK

      i modelli da te citati ovvero molto audiophile devo esser tarati a dovere per il rock, ke è notoriamente molto complesso, io personalmente per i miei gusti andrei di tela, un bel beyma e passa la paura
      Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

      Commenta


      • #4
        Re: Un ottimo midWoofer per ROCK

        Ne ho citati alcuni,ovvio che poi sono ben accetti altri consigli..
        la taratura è già messa in conto,ma prima di quella bisogna scegliere un midwoofer adatto allo scopo.. tu mi hai nominato la tela,molti invece mi hanno detto che per il rock il meglio è la carta...
        ALFA 147.. DANIELE

        Commenta


        • #5
          Re: Un ottimo midWoofer per ROCK

          caro glad


          anche io sapevo che la tela fosse il top per il rock, probabilmente, essendo un novizio, mi sbaglio.. resto in attesa di smentite da parte dei saggi! :P


          ps: ho proprio una coppia di 16 in fibra abbastanza sq

          Commenta


          • #6
            Re: Un ottimo midWoofer per ROCK

            ma io non sto smentendo nulla eh.. anche io parlo da novizio.. quindi ogni suggerimento e ben accetto... che coppia hai??? anche in pm..
            ALFA 147.. DANIELE

            Commenta


            • #7
              Re: Un ottimo midWoofer per ROCK

              stavo pensando.... i watt ci sono tutti (quelli del brax), valuta l'elate 6"

              Commenta


              • #8
                Re: Un ottimo midWoofer per ROCK

                Mi sono dimenticato di scrivere che sarebbe meglio un ap da portiera quindi in freeair..
                ALFA 147.. DANIELE

                Commenta


                • #9
                  Re: Un ottimo midWoofer per ROCK

                  Originariamente inviato da rafsky Visualizza il messaggio
                  i modelli da te citati ovvero molto audiophile devo esser tarati a dovere per il rock, ke è notoriamente molto complesso, io personalmente per i miei gusti andrei di tela, un bel beyma e passa la paura
                  sono d'accordo anche io...per rock va bene in portiera un bel tela, io ce li ho e mi trovo benone con dei bei pezzi rock...sono veloci e seguono meglio la musica, anche se sicuramente ci sono degli ottimi altop con sospensione in gomma o foam che sapranno fare benissimo...
                  conclusione: devi scegliere in base ai tuoi gusti, tela e gomma sono diversi, dipende quale ti piace piu a te...

                  aspettiamo il parere di qualcun'altro
                  Sorgente:
                  JVC kd-sh1000
                  Amplificatori:
                  Precision Power 2075 tweak, Precision power 2150 tweak , Protos Race 150.4
                  Altoparlanti:
                  Tangband 28-847, Zacks cwf 200.7, Beyma Power 15 competition

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X