io in macchina ho sia il fronte anteriore che il sub di questa marca. non avendo sentito molte altre marche non posso giudicare , ma a parere di qualche amico questa marca fa c****e (a parita ' di prezzo) .voi cosa dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
coral:ditemi la verita'
Comprimi
X
-
il punto è che se piace a te vanno bene !
devi essere sincero con te stesso e se nn t soddisfano cambiali e qui tra di noi puoi trovar svariate soluzioni e ideeImpianto:
sorgente: Alpine iva w 505 rb + Blackbird processore: Alpine pxa h-701 con cavo ottico
Amplificazione:Audison Lrx 2.250(per wf) , Audison Lrx 2.250(per md),Audison Lrx 4.300(tw e rear),Audison Lrx 1.400 (sub)
Autoparlanti: Front:deciderò...,Rear idem... , Sub 30 herzt 4+4 in reflex
Batterie: Originale + evolution batteri 2500 AhPaNiCo ToTaLe
Commenta
-
quelli della serie da sueprmercato vanno cosi cosi,le top vanno benone,dove le hai prese e quanto gli hai dato?N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
gli avevo dato sui 165 euro(+0-) ( tutto l'insieme)le avevo prese su un sito internet (non ricordo il nome devo vedere) visto che un amico doveva gia comprare non spendevo niente di S.P),fanno parte della linea energy line,mentre il sub sugli 85euro (solo altop),
a me come vanno piace ma ho l'unico paragone le cassa di plastica di serie(e non amplificate mentre quelle nuove si)
Commenta
-
sinceramente gli sd 165 vanno bene, la serie HE 165 power non l'ho sentita ma hanno indurito la membrana (troppo morbida a mio avviso la prima serie), comunque molto buoni;
la coral produceva degli ottimi sub con un buon prezzo parlo della serie 25 30 e 40 cm
ovvero gli hd 260 s - l'hd 320 s - e l'hd 400 S da 400rms 95 di sensibilità e bobbina da 76mm
ola!!!!!!!!!!!Esagerate Sempre!!!!!
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
Guarda il mio video....
"La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da passpunto
gli avevo dato sui 165 euro(+0-) ( tutto l'insieme)le avevo prese su un sito internet (non ricordo il nome devo vedere) visto che un amico doveva gia comprare non spendevo niente di S.P),fanno parte della linea energy line,mentre il sub sugli 85euro (solo altop),
a me come vanno piace ma ho l'unico paragone le cassa di plastica di serie(e non amplificate mentre quelle nuove si)N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
Commenta