Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help! Doppio fondo su alfa 147

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help! Doppio fondo su alfa 147

    Ciao a tutti, sto pensando di realizzare un doppio fondo per il baule della mia 147
    Ho un impianto a gpl che mi occupa il vano ruotino e sporge di circa 8 cm dal piano (ho voluto un mega bombolone!)
    Dato che ho ridimensionato l'impianto mi basterebbe un solo amplificatore e pensavo di metterlo tra la bombola e il fianco sinistro (ci sta)
    Come copertura superiore pensavo di fare il perimetro del vano fisso e un coperchio rettangolare al centro come ispezione
    Ho cominciato a prendere la forma del baule con del cartone... ma ho un dubbio: una volta realizzato il pezzo in legno come faccio a inserirlo nel baule dato che l'interno è piu grande del portellone?
    Potrei fare 2 pezzi e assemblarli nel baule, ma poi un eventuale rimozione diventerebbe un pò laboriosa e per la parte superiore si vedrebbe la giunzione--
    Metto 2 foto della dima che sto facendo


  • #2
    Re: Help! Doppio fondo su alfa 147

    Nella mia auto (stesso problema) hanno usato una gommapiuma abbastanza consistente per fare il riempimento attorno al bombolone, Potrebbe essere una buona idea anche per te.
    Se vuoi farla in MDF la maniera di piazzare il doppiofondo si trova abbattendo i sedili posteriori e facendo qualche "manovra" di aggiustamento sfruttando tutto il vano che si crea
    Louds pipes save lifes
    Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

    Commenta


    • #3
      Re: Help! Doppio fondo su alfa 147

      Originariamente inviato da Iceman666 Visualizza il messaggio
      Nella mia auto (stesso problema) hanno usato una gommapiuma abbastanza consistente per fare il riempimento attorno al bombolone, Potrebbe essere una buona idea anche per te.
      Se vuoi farla in MDF la maniera di piazzare il doppiofondo si trova abbattendo i sedili posteriori e facendo qualche "manovra" di aggiustamento sfruttando tutto il vano che si crea
      non ho capito niente
      perchè dovrei mettere della gomma piuma intorno alla bombola?
      devo farla in legno, certo! poi deve sopportare il peso di eventuali bagagli.. ma ho chiesto consigli proprio perchè la forma del baule è strana e una volta realizzato il pezzo non si trova il modo di metterlo nel baule se non tagliandolo, cosa che vorrei evitare! per questo sto chiedendo consigli

      Commenta

      Sto operando...
      X