Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help cavo subwoofer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help cavo subwoofer

    ciao ragazzi sto istallando nel baule della mia macchina un sub attivo, adesso e arrivato il momento di tirare i cavi dalla batteria al sub, ma di che sezione?? mi aiutate ?

    il sub e 500W
    e dietro all almpli ce un fusibile da 15 (non sembra un po pochino secondo voi?) grazie mille per l aiuto

  • #2
    Re: Help cavo subwoofer

    ciao...se il fuse è da 15, calcola che ti ci vorrà un cavo che ne porti 20A...ah, e metti un fusibile vicino alla batteria, non si sa mai
    ...follow me...if you can!!!
    Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Help cavo subwoofer

      e un cavo che porta 20A che sezione ha? io pensavo di metterne uno da 8.5 o 10mm2 che ne ditr troppo grande? o troppo piccolo?? grazie per l aiuto raga!!

      Commenta


      • #4
        Re: Help cavo subwoofer

        metti un 30/35mm2 cosi anche in futuro se vuoi puoi ampliare il tuo impianto.
        Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
        SORGENTE: alpine 9855R
        FA: hertz hsk 165
        SUB: hertz hx 300 v cone in reflex
        AMPLI FA: audison lrx 2.250
        AMPLI SUB: steg k 2.01
        CAVI: audison mainpower 2awg

        Commenta


        • #5
          Re: Help cavo subwoofer

          Originariamente inviato da FeLiX89 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi sto istallando nel baule della mia macchina un sub attivo, adesso e arrivato il momento di tirare i cavi dalla batteria al sub, ma di che sezione?? mi aiutate ?

          il sub e 500W
          e dietro all almpli ce un fusibile da 15 (non sembra un po pochino secondo voi?) grazie mille per l aiuto
          Se è un sub attivo i 500 w immagino siano max, quindi penso che 15 ampere siano giusti, per il cavo da passare, come ti è gia stato consigliato se hai intenzione di ampliare l'impianto stendine di sezione generosa , altrimenti anche un 15-20 mm^2 dovrebbe bastare...
          Finalmente Sistema Completo!
          FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
          AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

          Commenta

          Sto operando...
          X