Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio woofer e tweeter impianto bose sound system di serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cambio woofer e tweeter impianto bose sound system di serie

    salve ragazzi una info...ho un a4 del 2006 con impianto bose sound system che pero' molti mi han detto che non e' altro con casse di cartone come al solito...se volessi cambiare un po di cose, lasciando magari l'ampli...sarebbe fattibile un miglioramento sensibile della qualita' del suono?
    l'auto ha 10 casse (4 midwoofer 4 tweeter da 40 1 midrange da 50mm nella plancia anteriore e un woofer nel cofano da 225mm) e un ampli 5 canali... lasciando inalterato l'ampli (Quindi non sara' una super potenza..)cosa mi converrebbe cambiare? woofer e tweeter potrei mettere un coral dlk 165 da 40rms o un tdk600 target audio da 120rms...ma cosa metto per midrange (da 50mm?!!?!?!?) e per woofer da 225mm? (il woofer non spara praticamente NULLA).
    consigli?
    fattibilita?

    considerate che girerebbe tutto con in navi plus dvd audi...

    graziE!
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

  • #2
    Re: cambio woofer e tweeter impianto bose sound system di serie

    sostiuirei solo gli altoparlanti in primis i tweeters e e i mediobassi....io lo feci un pò di tempo fà con la Linea EVO coral lasciando il resto inalterato
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

    Commenta


    • #3
      Re: cambio woofer e tweeter impianto bose sound system di serie

      Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggio
      sostiuirei solo gli altoparlanti in primis i tweeters e e i mediobassi....io lo feci un pò di tempo fà con la Linea EVO coral lasciando il resto inalterato
      ti ringrazio della risposta..ma con i crossover come si fa?..compro due kit 2 vie e ci metto i 2 crossover loro?
      IMPOSSIBLE IS NOTHING

      Commenta


      • #4
        Re: cambio woofer e tweeter impianto bose sound system di serie

        li feci ad hoc soprattutto avanti dove c'è da considerare il mid dove lasciai quello di serie
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

        Commenta


        • #5
          Re: cambio woofer e tweeter impianto bose sound system di serie

          Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggio
          li feci ad hoc soprattutto avanti dove c'è da considerare il mid dove lasciai quello di serie
          giusto..l'avevo immaginato...ma tu hai avuto a che fare con l'impianto della mia auto o parli di un impianto in genere di serie di un'altra auto?
          IMPOSSIBLE IS NOTHING

          Commenta


          • #6
            Re: cambio woofer e tweeter impianto bose sound system di serie

            no del tuo
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

            Commenta

            Sto operando...
            X