Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale processore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale processore?

    Salve raga, fino a poco tempo fa ero quasi convinto a prendermi la p88rII, ma ci ho ripensato non voglio modificare alcunchè all'interno della mia piccola A3.
    Pensavo dunque di gestire il segnale con DSP un procssore equalzzatore con crox e ritardi temp. che mi risparmierebbe anche un bel pò di cavi e relativa installazione.
    L'impianto che dovrebbe gestire sarebbe un 2 vie (magari in futuro 3) biamplificato con un 4ch più un 2ch dedicato al sub.
    Ora guardondomi in giro noto che le alernative non son poi molte: in casa Alpine c'è il PXE-H650 (circa 500€) o il più testato Rux+PXE H701 (ormai fuori produzione ma trovabile usato sui 400€); poi c'è il famoso BitOne.1 (550€ circa) che sembran avere risolto le problematiche di ronzii e colpi vari... della versione precedente; infine ma qui chiedo anche a voi il DEQ-P90 (sui 300€ usato o 700€ nuovo) di casa pioneer che non capisco se necessiti per forza del controller AXM-P90RS (nn trovo il costo) in questo caso credo prò si andrebbe fuori budget.
    Vorrei gestire il tutto in attivo e se possibile interfacciarmi al controller con l'ipod (l'AXM lo farebbe) perchè sia le interfaccie originali Audi (delle ladrate) sia quelle di concorrenza (Bortesi & Co. tipo Gateway300) non funzionano a dovere come descritto da loro.
    Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio o alternativa?
    Audi A3 restyling
    Sorgente Oem Chorus con BitOne.1
    TW Morel MT-23 a montante
    WF Morel Elate SW6 :lol2: in predisp.
    Ampli FA Steg K4|02 in biamplificazione
    Sub Morel Ulitimo SC122 (in arrivo) nel vano ruota
    Ampli sub Steg MSK1500
    Installazione By damcor69 ed io

  • #2
    Re: Quale processore?

    c'è anche il Rockford Fosgate 3sixty.2 che è un gran bel processore e potrebbe fare al caso tuo
    VISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca giù
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14754812
    NEW!

    Commenta


    • #3
      Re: Quale processore?

      il processore pioneer va solo con l p9/90 o il relativo controller da un migliaio di euro nuovo.
      Io sceglierei il pxa.
      la macchina non si "porta", si guida

      Commenta


      • #4
        Re: Quale processore?

        vai di pxa

        Commenta


        • #5
          Re: Quale processore?

          Originariamente inviato da privilege82 Visualizza il messaggio
          Salve raga, fino a poco tempo fa ero quasi convinto a prendermi la p88rII, ma ci ho ripensato non voglio modificare alcunchè all'interno della mia piccola A3.
          Pensavo dunque di gestire il segnale con DSP un procssore equalzzatore con crox e ritardi temp. che mi risparmierebbe anche un bel pò di cavi e relativa installazione.
          L'impianto che dovrebbe gestire sarebbe un 2 vie (magari in futuro 3) biamplificato con un 4ch più un 2ch dedicato al sub.
          Ora guardondomi in giro noto che le alernative non son poi molte: in casa Alpine c'è il PXE-H650 (circa 500€) o il più testato Rux+PXE H701 (ormai fuori produzione ma trovabile usato sui 400€); poi c'è il famoso BitOne.1 (550€ circa) che sembran avere risolto le problematiche di ronzii e colpi vari... della versione precedente; infine ma qui chiedo anche a voi il DEQ-P90 (sui 300€ usato o 700€ nuovo) di casa pioneer che non capisco se necessiti per forza del controller AXM-P90RS (nn trovo il costo) in questo caso credo prò si andrebbe fuori budget.
          Vorrei gestire il tutto in attivo e se possibile interfacciarmi al controller con l'ipod (l'AXM lo farebbe) perchè sia le interfaccie originali Audi (delle ladrate) sia quelle di concorrenza (Bortesi & Co. tipo Gateway300) non funzionano a dovere come descritto da loro.
          Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio o alternativa?
          Bit one, versione .1

          hanno risolto tutti i problemi di gioventù, ed ora è davvero un ottimo prodotto.

          se vuoi più ragguagli su cosa è cambiato, contattami in privato e sarò lieto di fornirti delucidazioni.

          Commenta


          • #6
            Re: Quale processore?

            Originariamente inviato da massimo2367 Visualizza il messaggio
            Bit one, versione .1

            hanno risolto tutti i problemi di gioventù, ed ora è davvero un ottimo prodotto.

            se vuoi più ragguagli su cosa è cambiato, contattami in privato e sarò lieto di fornirti delucidazioni.
            thx credo proprio che andrò di bitone ora dovrò solo risparmiare i circa 550€ che servono per prenderselo.
            Audi A3 restyling
            Sorgente Oem Chorus con BitOne.1
            TW Morel MT-23 a montante
            WF Morel Elate SW6 :lol2: in predisp.
            Ampli FA Steg K4|02 in biamplificazione
            Sub Morel Ulitimo SC122 (in arrivo) nel vano ruota
            Ampli sub Steg MSK1500
            Installazione By damcor69 ed io

            Commenta

            Sto operando...
            X