annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sottochiave/interruttore su fiat 600

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sottochiave/interruttore su fiat 600

Salve ragazzi vorrei che mi illuminaste riguardo il collegamento sottochiave nella mia seicento..io ho un alpine 9812 e ho letto che ci sono dei consumi che potrebbero scaricare la batteria..Il problema pero č che dal cruscotto (cablaggio auto) escono solo 3 cavi cioč l'alimentazione,massa,antenna. Io l'autoradio l ho sempre collegata unendo il giallo+rosso del connettore iso all'alimentazione dell'auto e la massa del connettore iso alla massa della macchina.Come posso metterla sottochiave? Oppure voleno montare un interruttore,ma senza perdere tutte le impostazioni salvate,come posso fare?
    Grazie mille!

Re: Sottochiave/interruttore su fiat 600

Colleghi sia giallo che rosso dell'autoradio all'alimentazione della macchina e metti un interruttore sul cavo Rosso(accensione da sottochiave) che hai nella fonte.

Se non hai il cavo del sottochiave e non vuoi mettere un interruttore devi cercare un altro componente nella vettura che sia sottochiave e prendere corrente 12v da li.
    Finalmente Sistema Completo!
    FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
    AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

ok schematizzando io ora l'autoradio ce l ho collegata cosi:

AUTO------------- CAVO ISO
      alimentazione ---> rosso+giallo
      massa ---> nero
      antenna ---> antenna

Basta che metto l'interruttore sul rosso del cavo iso ed ho risolto, giusto? ma cosi perdo le impostazioni dell'autoradio ogni volta che spengo l'interruttore?

Commenta

Originariamente inviato da diablod Visualizza il messaggio
        ok schematizzando io ora l'autoradio ce l ho collegata cosi:

AUTO------------- CAVO ISO
        alimentazione ---> rosso+giallo
        massa ---> nero
        antenna ---> antenna

Basta che metto l'interruttore sul rosso del cavo iso ed ho risolto, giusto? ma cosi perdo le impostazioni dell'autoradio ogni volta che spengo l'interruttore?
        Si se te metti l'interruttore sulla linea del rosso non perdi le impostazioni, che si mantengono con il giallo sempre collegato... per lo meno solitamente č cosě.
        Finalmente Sistema Completo!
        FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
        AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

ok allora provero quello che m hai detto lasciando i collegamenti come sono ma mettendo solo questo interruttore grazie mille!
          Ultima modifica di diablod; 31-12-2009, 13:37.

Commenta

Sto operando...
          X