annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio SUBWOOFER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio SUBWOOFER

Ciao a tutti.. e complimenti per il forum.

Volevo gentilmente chiedere un consiglio a chi ne sa' mooooolto piu' di me su hi fi car..
    Sto modificando esteticamente una cosiddetta fun car, si chiama Secma F16.
    Ho installato un autoradio della kenwood con 2 altoparlanti, facendomi aiutare da un amico che lavora come elettrauto..Il risultato e' buono, pero' mancano sensibilmente i bassi..Ho pensato di installare un subwoofer amplificato per cercare di risolvere al meglio il problema ed ecco che chiedo il vostro aiuto..cosa mi consigliate di acquistare tenendo conto che il problema principale e' lo spazio? Non ho grosse pretese, vorrei solamente migliorare il piu' possibile l'impianto..senza bassi e' come non averlo..ha senso metterlo di dimensioni ridotte? Si sente la differenza? Come budget vorrei rimanere sui 2/300 Euro..Infine se eventualmente ci fosse anche un sito serio dove acquistarlo.. Grazie in anticipo per quanti vorranno aiutarmi..

Ciao

Re: Consiglio SUBWOOFER

per curiosità... quanto costa la secma?
    sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
    la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

Commenta

Cioe'.....

...vuoi installare un sub in questa ?

...dove e' il bagagliaio ?

Commenta

dicono sia una maxxhina da 0-100 in 5 secondi e rapporto peso potenza di di 5.5 kg per ogni cavallino... sicuramente sarà divertente
        sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
        la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

Commenta

ti consiglierei di mettere due subwoofer amplificati sotto i sedili stile questo

certo la qualità non sarà come un sub in cassa però se vuoi un pò il basso io penso che sia l'unica soluzione vedendo lo stile della tua car
          Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
          - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
          - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
          - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
          - to be continued...

Commenta

Originariamente inviato da kintaro oe Visualizza il messaggio
            Cioe'.....

[qimg]http://i65.photobucket.com/albums/h237/Fuoriserie/SECMA%20F16/SECMA_F16_-_13.jpg[/qimg]

...vuoi installare un sub in questa ?

...dove e' il bagagliaio ?
            e mica serve il bagagliaio per il sub

io quoto frapop
            Enthusiast User®

Elettronica sui motori? Q.B.!

Commenta

Grazie, quello in foto potrebbe starci..avete il link dove vedere i dett. tecnici?
              In realta' come avrete visto dalle immagini il bagagliaio non esiste..l'unico posto disponibile e' tra i sedili e il lato esterno della macchina, dove c'e' una loggia che ospita gia' le 2 casse..cerchero' di fare una foto e caricarla..Ma perche mi parlate del baule? Se lo metto nell'abitacolo non suona bene?
              Per la secma, e' una macchina molto divertente e dalle buone prestazioni visto il peso di circa 500 kg. sono davvero molto contento..sto' lavorando sull'assetto in quanto essendo molto leggera nell'avantreno, tende ad allargare le curve in accelerazione, inoltre a breve dovro' pormi il problema della frenata che e' il punto debole..volevo provare con delle pastiglie super morbide, pero' non so' se sia quello il problema..mah, vi aggiornero' sui dettagli, anzi se qualcuno ha consigli in merito lo ringrazierei fin d'ora..per quanto riguarda il costo, in Italia la si trova a 21/22 mila euro..appena si scalda l'aria, volevo fare un po' l'imbecille su qualche zona industriale per poi caricarlo su You tube..vi aggiornero'..intanto, se vi fa piacere, mi vedete con un'altro buggy pero' off road la scorsa estate a carmignano sul brenta al seguente link
              YouTube - Bugracer PGO
              oppure con mio fratello
              YouTube - Safari con buggy PGO bugracer
              non vi dico l'infinita' di elaborazioni che ho fatto..
              sono completamente uscito dal tema del Sub, ma spero sia un modo per conoscerci meglio..

Ciao e se avete altre idee sul sub, vi prego di aggiornarmi..

Commenta

che figata
                Enthusiast User®

Elettronica sui motori? Q.B.!

Commenta

Sto operando...
                X